Pamela Prati aveva un fidanzato vero durante la storia di Mark Caltagirone: chi è l’uomo misterioso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati aveva un vero fidanzato ai tempi del caso Mark Caltagirone, ma di chi stiamo parlando? Cosa è successo?

Pamela Prati viene ormai spesso associata a Mark Caltagirone e alla truffa romantica di cui dice di esser stata vittima. Molti non sanno che, all’epoca della sua finta relazione con l’inesistente imprenditore romano, la showgirl aveva un vero fidanzato! Ma chi è?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Cosa è successo davvero? Finalmente tutta la verità

Pamela Prati e Mark Caltagirone: cosa c’è di vero?

Oggi Pamela Prati è di nuovo nella casa del GF Vip; come avevano già anticipato gli esperti, la showgirl sarda parlerà anche del caso Mark Caltagirone. Alfonso Signorini ha annunciato durante il corso della prima puntata che affronterà l’argomento con la sua vippona e nel frattempo – via social – è intervenuta anche la ex manager della Prati, Pamela Perricciolo. L’ex amica della gieffina ha fatto nuove rivelazioni sulla vita privata della concorrente del reality: stando a quanto riportato dalla donna, infatti, mentre in televisione si consumava il dramma relativo all’esistenza di Mark Caltagirone, Pamela Prati se ne stava – divertita – a casa insieme al suo vero fidanzato!

Le parole di Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo, parlando di Pamela Prati e di Mark Caltagirone, su Instagram ha scritto:

In questi anni ho imparato davvero tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia. Perché dirle in faccia non ripaga mai. Anzi… Oggi stranamente mi sento molto buona. E vi do alcuni consigli preziosi. Inizio con il più importante. Pensate sempre a voi per primi. Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete. E non ne vale la pena. Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere.

L’intervento di Eliana Michelazzo

Non solo la Perricciolo, anche Eliana Michelazzo – ex manager e amica di Pamela Prati – ha parlato dell’ingresso della showgirl nella casa del GF Vip. A quanto pare la storia del vero fidanzato dell’attuale gieffina è reale! Ecco le parole riportate sui social:

E chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella casa del GF Vip. E intendo quello vero. Ne vedremo delle belle.

Insomma, Mark Caltagirone non è mai esistito, ma un presunto vero fidanzato della Prati sì! E chi è?

Chi è il vero fidanzato di Pamela Prati?

In realtà questa informazione non è di nostra conoscenza: Pamela Prati, infatti, non ha mai fatto alcuna menzione sul suo vero fidanzato, poiché all’epoca quest’ultimo era rappresentando da Mark Caltagirone! Scopriremo mai tutta la verità su ciò che è successo? Alfonso Signorini cercherà di indagare a fondo: rimanete aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv