Ti mangio il cuore, chi è Francesco Patanè, l’attore che recita con Elodie? Età, fidanzata, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Patané è l'attore che recita con Elodie nel film Ti Mangio il Cuore. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Ti mangio il cuore è il film presentato fuori concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia per la regia di Pippo Mezzapesa. La protagonista è la cantante Elodie, per la prima volta alle prese con l’interpretazione di un ruolo drammatico sul grande schermo. Al suo fianco, Francesco Patané. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’attore.

Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme, Belen Rodriguez «c’è rimasta malissimo»: la FOTO toglie ogni dubbio

Chi è Francesco Patanè, l’attore che recita con Elodie?

Francesco Patané è l’attore che recita al fianco di Elodie nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Età

Francesco Patané, l’attore che recita con Elodie nel film Ti mangio il cuore, è nato a Genova nel 1996. Per quanto non si conosca pubblicamente la sua data di nascita di completa, l’interprete dovrebbe avere oggi intorno ai 26 anni d’età.

Fidanzata

Francesco Patané ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è semplicissima da reperire sul web. L’interprete, infatti, non ama rendere pubblico il proprio privato lasciando che sia il suo lavoro a parlare per lui. Per il momento, dunque, non sappiamo dire se sia single o fidanzato. Di certo, però, non mancheremo di aggiornarmi nel momento in cui dovessero sopraggiungere aggiornamenti in merito alla situazione sentimentale del giovane attore.

Film

Francesco Patané era già entrato a far parte di diversi film prima di guadagnarsi il ruolo da co-protagonista nella pellicola di Pippo Mezzapesa. Il giovane interprete ha esordito nel 2018 in Aldo Moro – Il Professore al fianco di Sergio Castellitto e per la regia di Francesco Micciché. Successivamente, lo rivediamo ne Il Cattivo Poeta, il film che ricostruisce la vita di Gabriele D’Annunzio, diretto da Gianluca Jodice (2020).

 Instagram

Francesco Patané, l’attore che recita con Elodie nel film Ti mangio il cuore, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin