Davide e Sara over fuori da Uomini e Donne: cosa è successo dopo ieri? ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È finalmente tempo delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo cosa è successo durante la registrazione della prima puntata avvenuta martedì 30 agosto 2022 e in onda dal 20 settembre: scopriamo come andrà a finire tra Davide e Sara del trono over dopo l'incredibili rivelazioni in studio.

È finalmente tempo delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo cosa è successo durante la registrazione della prima puntata avvenuta martedì 30 agosto 2022 e in onda dal 20 settembre: scopriamo come andrà a finire tra Davide e Sara del trono over dopo l’incredibili rivelazioni in studio.

Leggi anche: Manuel Vallicella, tronista Uomini e Donne morto suicida: perché si è ucciso?

Uomini e Donne: a che ora inizia? Orario

Le puntate della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, da martedì 20 settembre 2022 ogni giorno da lunedì a venerdì, ma qual è l’orario di inizio? Come ogni anno, l’appuntamento con tronisti e corteggiatori è dalle 14:45. 

uomini e donne maria de filippi

Foto di @uominiedonne [IG]

Catia, Laura, Sara e Davide del trono over: cosa è successo ieri?

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito all’incredibile vicenda vissuta da Catia, Laura, Sara e Davide del trono over. In sintesi, il cavaliere, avrebbe preso in giro le tre donne tentando di frequentarle contemporaneamente.

Mentre Catia, però, si rende immediatamente conto di quanto sta succedendo e si tira indietro, Laura resta coinvolta dalla frequentazione con Davide che prosegue per tutta l’estate. Al punto che la donna inizia a ritenersi innamorata del cavaliere. Poi decide di bloccare la frequentazione, perché l’uomo non è chiaro con lei, ma lui continua a cercarla e chiamarla.

Durante la trasmissione, però, si scopre che l’uomo ha iniziato da diverse settimane una storia anche con la dama Sara, che durante tutta l’estate e la storia con Laura, avrebbe sentito in amicizia (abbiamo qualche dubbio).

Sara e Davide lasciano il programma: cosa è successo dopo? Anticipazioni

Sara conferma la frequentazione con il cavaliere Davide, nonostante non tornino i conti sulla quantità di settimane da cui si starebbero effettivamente sentendo.

Ma cosa è successo dopo? Le anticipazioni rivelano che Sara e Davide durante la puntata di Uomini e Donne abbandoneranno il programma. Probabilmente spinti da Maria De Filippi e dai presenti in studio. Non ci resta che attendere, quindi, quanto dureranno!

Uomini e Donne: chi è Davide del trono over? Cognome, età, lavoro, di dove è, cinque mogli

Non sono note informazioni sulla vita privata di Davide del trono over di Uomini e Donne. Le uniche indiscrezioni riguardato il suo passato sentimentale. L’uomo si è sposato ben quattro volte. E ha avuto cinque figli.

Davide over di Uomini e Donne

Davide over di Uomini e Donne

Uomini e Donne: chi è Sara del trono over? Cognome, età, lavoro, figli

Sara Zilli, dama del trono over di Uomini e Donne, è una commerciante originaria di Firenze nata nel 1960 e nota al pubblico per la sua prima frequentazione con Biagio di Maro. Attualmente vive a Fiesole con i suoi due figli.

uomini e donne over sara biagio anticipazioni

Sara over Uomini e Donne

restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni sui protagonisti di Uomini e Donne over Sara e Davide e cosa è successo dopo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.