Federico Dainese nuovo tronista Uomini e Donne: chi corteggiava? Chi è Veronica? Cognome, età, foto, scelta, Matteo, Instagram

Federico D, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha già partecipato in passato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore: ma chi corteggiava? Scopriamo tutti i dettagli sull'ex tronista Veronica per cui il nuovo protagonista si era presentata al dating show di Maria De Filippi.

Federico Dainese, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha già partecipato in passato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore: ma chi corteggiava? Scopriamo tutti i dettagli sull’ex tronista Veronica per cui il nuovo protagonista si era presentato al dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni 2022: Ida e Alessandro bacio, nuovi tronisti, Federico Dainese, Federico N, Riccardo e Federica

Uomini e Donne quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda martedì 20 settembre 2022 dalle 14:45.

Federico D chi corteggiava prima?

Il nuovo protagonista di Uomini e Donne – come dicevamo – non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Federico D ha già preso parte al dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatore. Ma chi corteggiava?

Il giovane odontotecnico di Genova aveva intrapreso la conoscenza di Veronica Rimondi. Federico ai tempi, però, fu eliminato dopo diverse puntate e non arrivò alla scelta.

veronica rimondi tronista

Veronica Rimondi oggi: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Chi ha scelto? Matteo, stanno ancora insieme, matrimonio, foto, Instagram

Veronica Rimondi è un ex tronista di Uomini e Donne: ma cosa ricordate del suo percorso nel programma di Maria De Filippi? La giovane che oggi ha 26 anni, ha partecipato all’edizione 2021\22 di Uomini e Donne.

Il suo percorso fu molto chiacchierato dal pubblico di Canale 5, in particolare per il forte legame che la tronista ha instaurato da subito con la sua scelta Matteo. I due stanno ancora insieme e pensano già al matrimonio.

veronica matteo corteggiatore uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Potete trovare il profilo Instagram di Veronica Rimondi cliccando QUI.

E voi ricordavate il percorso di Veronica Rimondi a Uomini e Donne e la presenza come corteggiatore di Federico? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news della nuova stagione del programma di Maria De Filippi!

Seguici su Instagram