Giulia Salemi dimagrita: che dieta ha fatto? Quanto pesa oggi? FOTO prima e oggi, che cambiamento!

Giulia Salemi è dimagrita tantissimo! Come mai? Che dieta ha fatto? Leggiamo tutti i particolari all'interno dell'articolo!

Giulia Salemi ha debuttato alla prima serata del Grande Fratello Vip 7 con una tuta nera attillatissima che non ha lasciato dubbi su un particolare: è dimagrita tantissimo! Come mai? Che dieta ha fatto? Leggiamo!

Leggi anche: Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi? Età, origini, ex moglie, compagna attuale, figlia Margherita, lavoro, FOTO, Instagram

Giulia Salemi dimagrita: che dieta ha fatto?

Giulia Salemi è giunta alla prima puntata di lunedì 19 settembre 2022, presentata da Alfonso Signorini come una vecchia amica, indossando una bellissima ed attillatissima tuta nera. La donna ha poi occupato la sua postazione, quella che occuperà per i prossimi mesi del Grande Fratello Vip 7. Appena ha fatto il suo ingresso, però, il pubblico si è accorto di un particolare riguardo al fisico della bellissima modella dai lunghi capelli castani. Giulia Salemi, infatti, ha colpito per la sua eccessiva magrezza. Inevitabili, dunque, i commenti nel web da parte dei suoi fan e non solo.

Vediamo qui sotto la foto della serata in questione, postata dalla stessa Giulia sul suo profilo Instagram.

Le preoccupazioni sui social

I suoi fan, ma anche i suoi amici vip, si sono talmente preoccupati per l’eccessiva magrezza della donna, che hanno cominciato ad avanzare ipotesi sulle sue presunte condizioni di salute. Le stesse preoccupazioni, dunque, hanno iniziato a circolare sui social e nei commenti alle foto della bellissima Giulia.

Ricordiamo, inoltre che, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non è nuova al GF Vip. Giulia Salemi, infatti, ha preso parte alla quinta edizione del programma come concorrente e, all’interno della casa più spiata di Cinecittà, ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato il suo compagno.

Nell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip, invece, Giulia ha fatto ritorno negli studi di Canale 5, in vesti del tutto inedite. La showgirl si occupa di comunicazione, curando i commenti delle interazioni che arrivano tramite i social.

Quanto pesa oggi?

Le ipotesi sul suo eccessivo dimagrimento, come detto nel paragrafo precedente, sono tante. Alcuni, infatti, ritengono che Giulia Salemi abbia seguito una determinata dieta, altri invece ipotizzano che la causa possa essere un accumulo di stress.

La verità è che non si conoscono i reali motivi. Probabilmente, l’outfit indossato dalla donna, ricordiamo che si tratta di una attillatissima tuta nera alla catwoman, ha determinato un effetto snellente eccessivo per la silhouette della donna.

FOTO prima e oggi, che cambiamento!

Vediamo, dunque, un confronto tra le foto di Giulia di qualche anno fa e di oggi, procedendo a ritroso negli anni.

Eccola invece in due foto di un paio di anni fa.

Qui, invece, in una foto da Porto Cervo nel 2019.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram