Giulia Salemi ha fratelli o sorelle? Chi sono i suoi genitori? Tutto sulla famiglia della influencer

Cosa sappiamo sulla famiglia dell'influencer Giulia Salemi? Scopriamo chi sono i suoi genitori e se ha fratelli o sorelle. Leggiamo!

Cosa sappiamo sulla famiglia della modella e influencer Giulia Salemi? Scopriamo chi sono i suoi genitori e se ha fratelli o sorelle. Leggiamo all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi? 

Giulia Salemi ha fratelli o sorelle?

Giulia Salemi ha una sorella di nome Margherita, nata dalla relazione del padre con la sua nuova compagna di vita.

Ecco le due sorelle in un tenero abbraccio catturato in uno scatto, condiviso poi sul profilo social della influencer.

Chi sono i suoi genitori?

Il padre di Giulia Salemi si chiama Mario, ha circa 56 anni ed è originario della città emiliana di Piacenza. Mario Salemi è un poliziotto. Era sposato con l’imprenditrice iraniana Fariba Tehrani, madre della modella e influencer che, nella nuova edizione del Gf Vip 2022, ha il compito di commentare le interazioni social relative alla casa più spiata della televisione. Fariba Tehrani, inoltre, ha partecipato con la figlia Giulia Pechino Express 2016. 

Tutto sulla famiglia della influencer

I genitori di Giulia Salemi si sono separati quando la figlia era solo una adolescente. Dal quel momento in poi, Giulia ha vissuto un momento molto difficile, anche a causa della sua lontananza del padre. Giulia, in quel periodo delicato della sua vita, ha scelto di schierarsi prima da parte della madre e poi del padre. Fortunatamente, oggi la giovane modella italo-persiana e i suoi genitori hanno un rapporto più disteso e sta costruendo anche un bel rapporto con la sorellina Margherita.

In un post su Instagram, la confessione di sua figlia Giulia:

Mio padre Mario nonostante tutto e tutti ha lottato per me non lasciandomi mai sola in questo viaggio sostenendomi sempre…

https://www.instagram.com/tv/CMmZJUrioG7/?utm_source=ig_web_copy_link

Da dicembre 2020 è legata sentimentalmente al modello ed ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli conosciuto sempre all’interno della casa del Grande Fratello VIP, nel corso della quinta edizione.

 

Seguici su Instagram