Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen e la regia lo censura: cosa ha detto sulla Rodriguez? Ecco la verità

Antonino Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez nella casa del GF Vip, ma la regia lo ha censurato. Cosa ha detto?

Antonino Spinalbese, come sappiamo, è stato diffidato da Belen Rodriguez – sua ex fidanzata – dal parlare di lei o del loro privato. Oggi il parrucchiere spezzino si trova nella casa del GF Vip 7 e il suo ingresso, ovviamente, è dipeso solamente dalla relazione avuta con la nota showgirl, poiché lui, di Vip, non ha assolutamente nulla. Nella giornata di ieri, tuttavia, Antonino ha parlato di Belen e la regia lo ha censurato, ma cosa aveva detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti sa già quando uscirà: ecco la data e il motivo per cui lascia la casa del GF Vip 7

Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha raccontato che il vero motivo per cui con Belen Rodriguez sia finita sarebbe da ricercare nelle loro vite troppo diverse. Parlando con i suoi coinquilini, il ragazzo ha dichiarato che, durante i litigi con la sua ex fidanzata, usava uscire di casa per scappare alla discussione:

C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. […] Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero.

Proprio su queste parole, però, la regia ha censurato Antonino cambiando stanza.

Le parole su Luna Marì

La storia con Belen Rodriguez, comunque, ha portato un dono permanente: la nascita di Luna Marì, seconda figlia per la showgirl argentina e prima per il parrucchiere spezzino. Nella casa del GF Vip quest’ultimo ha parlato anche della sua bimba:

La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Sì c’è un team molto rinomato per questo. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida.

Al momento Belen non ha risposto alle parole di Antonino, ma lo farà? Difficile aspettarselo, molto probabile, invece, qualche altra diffida da parte del suo avvocato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram