Grande Fratello Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: «Terribile, viscido e bavoso», ecco il duro attacco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attilio Romita si è scagliato contro Giucas Casella, ma cosa ha detto? Leggi le parole del giornalista nell'articolo!

Attilio Romita si è scagliato contro Giucas Casella; ieri sera il giornalista si trovava in giardino insieme ai suoi coinquilini e ha assistito alle parole di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti su Soleil Sorge e Alex Belli. A questo punto, incitato a dire la sua, il gieffino si è schierato contro l’illusionista. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi innamorata di Luca Salatino: «Mi piaci tu e basta», la reazione dell’ex volto di Uomini e Donne

Attilio Romita contro Giucas Casella

Attilio Romita, parlando con i suoi coinquilini, ha detto la sua su Giucas Casella. Il volto storico del TG1 ha parlato così dell’ex gieffino:

C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.

giucas-casella-lulu-selassie-delia

Lulù Selassié, Giucas Casella e Delia Duran

Attilio Romita, dopo le dichiarazioni su Giucas Casella, si è rivelato per il pubblico un’interessante scoperta! Nessuno si aspettava che il noto giornalista potesse essere così a suo agio in un reality; ora gli spettatori aspettano solo una replica dell’illusionista o – ancora meglio – un confronto in diretta fra i due! Alfonso Signorini esaudirà il desiderio dei fan del GF Vip? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Le parole sulla Royal Family

Non solo Giucas! A finire nel calderone di critiche di Romita ci ha pensato anche la Famiglia Reale Inglese; ecco le parole del giornalista su Re Carlo III e i suoi parenti:

Non ce la faccio a provare questo amore per i reali. Però io proprio non vi capisco. Come fate ad essere innamorati di questa regina che poi è stata una delle più grandi nemiche di Lady Diana?! Avete tutta questa stima e rispetto per la famiglia reale, quando al suo interno ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di orge e poi…

Nel frattempo, questa sera, durante la puntata in diretta del reality, molti si aspettano che il conduttore incalzi il giornalista per le sue recenti dichiarazioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv