Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha detto una bestemmia? Ecco finalmente tutta la verità

Elenoire Ferruzzi ha detto una bestemmia nella casa del GF Vip? La realtà è ben diversa, ma cosa è successo?

Elenoire Ferruzzi ha detto una bestemmia nella casa del GF Vip? La realtà è diversa, ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: «Terribile, viscido e bavoso», ecco il duro attacco

Elenoire Ferruzzi ha detto una bestemmia al GF Vip?

Il GF Vip è iniziato da pochi giorni e nelle prime 48 ore di reality non sono mancate le prime problematiche: nella mattinata del 21 settembre 2022, infatti, un video della casa è diventato virale. Nella breve clip si avverte chiaramente una bestemmia e qualcuno ha pensato fosse stata pronuncia da Elenoire Ferruzzi. Ma la realtà è ben diversa…

La verità

Nel video si sente una bestemmia, è vero, ma la frase blasfema viene pronunciata da uno degli autori! Subito dopo, comunque, si avverte la voce di una donna che si lamenta di esser stata svegliata con questa infelice esternazione. Gli utenti del web hanno subito immaginato che si trattasse di Elenoire Ferruzzi, ma anche in questo caso la realtà è ben diversa: i concorrenti nella casa, in questa occasione, non sono riconoscibili poiché la luce è spenta per il riposo notturno. La voce che si sente dopo la bestemmia, infatti, è di Francesca Cipriani, ex concorrente del GF Vip e non più nella casa. Il video, quindi, risale alla scorsa edizione del programma e pertanto, la bestemmia di Elenoire sarebbe solamente una fake news!

Il video

La Ferruzzi non ha infranto il regolamento e non ha detto alcuna bestemmia, perciò potrà rimanere nella casa. Nel frattempo, comunque, vi lasciamo di seguito il video incriminato:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram