Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi innamorata di Luca Salatino: «Mi piaci tu e basta», la reazione dell’ex volto di Uomini e Donne

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elenoire Ferruzzi è innamorata di Luca Salatino? La gieffina ha confessato il suo interesse ad Alberto De Pisis, ma cosa ha detto?

Elenoire Ferruzzi si è innamorata di Luca Salatino? A quanto pare la gieffina avrebbe confessato di essersi presa una cotta per il suo coinquilino.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti affonda Alex Belli: «Lui e Soleil Sorge? Protagonisti antipatici», ecco cosa ha detto

Elenoire Ferruzzi innamorata di Luca Salatino

Il GF Vip è iniziato da pochi giorni e i gieffini stanno iniziando a prendere confidenza l’uno con l’altro; Elenoire Ferruzzi in un primo momento sembrava avesse puntato Antonino Spinalbese, ma a farla innamorare – a quanto pare – è stato proprio Luca Salatino. I due vipponi di Alfonso Signorini hanno passato le prime 48 ore di reality a stuzzicarsi e a citare battute dei film di Carlo Verdone, passando poi a improbabili karaoke. Se per Luca tutto questo è un gioco, però, per Elenoire Ferruzzi è più vero che mai…

La confessione

Elenoire, appartandosi con Alberto De Pisis, ha confessato di essersi innamorata di Luca Salatino. Il coinquilino della Ferruzzi ha detto:

Lui è molto innamorato ed ha timore che lei possa essere gelosa.

Tuttavia, la sua coinquilina non ha preso sportivamente questa risposta e ha tuonato:

A me non me ne può fregare di meno se lui è innamorato, ma non è innamorato per niente!

Rivolgendosi poi direttamente a Luca, Elenoire Ferruzzi ha detto:

A me non piace Antonino! A me piaci tu e basta.

Salatino, forse in evidente imbarazzo, non ha risposto alla dichiarazione d’amore di Elenoire. Cosa succederà ora? Siamo sicuri che Alfonso Signorini non perderà occasione per mettere il dito nella piaga. Rimanete aggiornati con DonnaPOP per ulteriori sviluppi durante la puntata di questa sera!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv