Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti affonda Alex Belli: «Lui e Soleil Sorge? Protagonisti antipatici», ecco cosa ha detto

Patrizia Rossetti si è schierata contro Alex Belli e Soleil Sorge, circa il loro percorso al GF Vip. Ma cosa ha detto?

Ieri sera Patrizia Rossetti si è trovata nel giardino della casa del GF Vip insieme ad altri coinquilini a parlare degli ex vipponi di Alfonso Signorini. Dopo aver dato dei giudizi taglienti su Soleil Sorge, la gieffina ha parlato anche di Alex Belli. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta shock: «Soleil Sorge? L’avrei affogata», ecco cosa ha detto

Patrizia Rossetti contro Alex Belli

Alex Belli è stato uno dei protagonisti del GF Vip dello scorso anno; lui e Soleil Sorge hanno fatto parlare del loro triangolo amoroso per diverso tempo e ancora oggi i gossip su di loro non si sono arrestati completamente. Proprio in merito a questa situazione – e al loro modo di fare nella casa – Patrizia Rossetti ha avuto qualcosa da dire. Nel giardino, insieme agli altri coinquilini, ha tuonato così su Alex:

Io non ho problemi e vi faccio nomi e cognomi. Persone che lo conoscono mi hanno detto ‘lui è di una presunzione ed è talmente pieno di sé’. Il signor Alex Belli è bello ha fatto il suo percorso e poi si è interrotto come succede nel mondo dello spettacolo. Ma alla fine l’hanno capito che recitava. Lui voleva vincere il GF Vip. Lui non è il protagonista del GF Vip 6, è quello che ha fatto più cavolate. Ok forse lui e Soleil sono stati i protagonisti, ma protagonisti antipatici. Allora se devo fare come loro preferisco non fare la protagonista. Lui è talmente narcisista e pieno di sé. Poi non è sciocco, ha cultura, ma è troppo pieno di sé. Non mi è piaciuto per nulla. Chi si espone molto a tutti i costi non è detto sia sincero e vinca. Il pubblico non è scemo.

Il triangolo con Soleil Sorge

Patrizia Rossetti, per avvalorare la sua stessa tesi, ha preso in esempio il triangolo amoroso fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. A questo proposito, quindi, la regina delle televendite ha detto:

Lei diceva che con Alex giocava. E poi quando lei diceva ‘no ma giochiamo’. Quando un uomo ti viene sul letto, ti apre le gambe, ti tira e ti mette la faccia sulla patata e sai che è sposato, non è giocare tra amici. Non puoi continuare a dire che è un’amicizia speciale. E poi dai erano d’accordo si conoscevano già. Mille puntate su di loro e ce li hanno fatti venire a noia.

Infine, la Rossetti ha chiosato dicendo:

Ditemelo se non posso parlare più e se vado oltre. Se non posso parlare me ne vado allora. E sappiate che io qui mi sto ancora trattenendo un casino. Per deformazione professionale a me piace parlare ed essere schietta.

Al momento Alex Belli non ha risposto all’attacco di Patrizia. Ma lo farà? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram