Lucrezia Lamborghini, chi è la sorella di Elettra e Ginevra? Età, fidanzato, padre, madre, lavoro, patrimonio, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucrezia Lamborghini è la minore fra le sorelle della nota cantante Elettra. Ma cosa sappiamo di lei? I dettagli

Lucrezia Lamborghini è la sorella minore di Elettra e Ginevra. La ragazza, nonostante il famoso cognome e la parentela con la nota cantante, non ama far parte del mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ferruccio Lamborghini, chi è il fratello di Elettra e Ginevra? Età, fidanzata, moglie, figli, padre, madre, lavoro, patrimonio, FOTO, Instagram

Chi è Lucrezia Lamborghini?

Biografia

Lucrezia Lamborghini è nata nel 1999 a Bologna; la sorella di Elettra e Ginevra ha una gemella a cui è legatissima, Flaminia. Le due ragazze oggi hanno 23 anni.

lucrezia flaminia lamborghini

Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini

Padre e madre

Lucrezia Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Il padre della ragazza è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli, ovvero i fratelli e le sorelle della nota cantante Elettra. Oltre a Lucrezia, infatti, troviamo Flaminia, Ginevra e Ferruccio, unico figlio maschio della coppia.

Ferruccio con il padre Tonino @ferrucciolamborghini28

Ferruccio con il padre Tonino @ferrucciolamborghini28 in una foto di paulorenftle

Fidanzato

Al contrario di Flaminia Lamborghini, Lucrezia sul suo profilo Instagram appare in compagnia di qualche ragazzo, ma non sappiamo dire se questi siano o siano stati i suoi fidanzati. La sorella di Elettra e Ginevra è riservatissima e preferisce non pubblicare molto della sua vita privata. Anche lei, come suo fratello e la sua gemella, non ha intenzione di far parte del mondo dello spettacolo.

Lavoro

Lucrezia Lamborghini al momento non svolge alcuna occupazione; la ragazza infatti è una studentessa, anche se non conosciamo precisamente quale sia il suo indirizzo di studi. La sorella di Elettra e Ginevra non ha mai raccontato pubblicamente quali siano le sue aspirazioni, al contrario dei fratelli.

Patrimonio

Lucrezia condivide l’immenso patrimonio della famiglia Lamborghini, che ammonterebbe a circa 7,5 miliardi di euro.

Instagram

Nonostante su Instagram sia molto seguita, la sorella di Elettra e Ginevra non può essere definita una vera e propria influencer; il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv