Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi?

Mario Salemi è il padre di Giulia Salemi, la modella e influencer italo-iraniana. Cos'altro sappiamo su suo padre? Leggiamo!

Mario Salemi è il padre di Giulia Salemi, la conduttrice televisiva al fianco di Alfonso Signorini nel Gf  Vip 7 nel ruolo di commentatrice. Cos’altro sappiamo su suo padre?

Leggi anche: Manuel Vallicella, chi era il tronista morto suicida? 

Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi?

Mario Salemi è il padre di Giulia Salemi, l’ex gieffina che, nella nuova edizione del Gf Vip 7, si occupa delle interazioni con il mondo dei social. Ma scopriamo qualcosa in più su suo padre. Leggiamo!

Età

Il padre di Giulia Salemi ha circa 56 anni. L’uomo è molto legato alla sua famiglia.

Origini

Mario Salemi è originario di Piacenza, in Emilia Romagna.

Ex moglie

La sua ex moglie è Fariba Tehrani, una donna iraniana, che ha partecipato con la figlia Giulia Pechino Express 2016.  La ex moglie di Mario Salemi è originaria di Theran, ha 58 anni e oltre ad essere un personaggio televisivo, è anche un’imprenditrice. I due si sono separati quando la figlia era solo una adolescente. Dal quel momento in poi, Giulia ha vissuto un momento molto difficile, anche a causa della sua lontananza del padre.

Giulia, in quel periodo delicato della sua vita, sceglie di schierarsi prima da parte della madre e poi del padre. Fortunatamente, oggi la giovane modella italo-persiana e i suoi genitori hanno un rapporto più disteso. Inoltre, Giulia sta costruendo un bel rapporto con la sua sorellina Margherita.

In un post su Instagram, la confessione di sua figlia Giulia:

Mio padre Mario nonostante tutto e tutti ha lottato per me non lasciandomi mai sola in questo viaggio sostenendomi sempre…

https://www.instagram.com/tv/CMmZJUrioG7/?utm_source=ig_web_copy_link

Compagna attuale

Dopo la separazione dalla sua ex moglie, Mario Salemi si è costruito una nuova vita con la sua compagna attuale ed ha anche un’altra figlia di nome Margherita.

Lavoro

Il piacentino Salemi, di professione, fa il poliziotto.

FOTO

La figlia primogenita di Mario Salemi, la modella e infuencer Giulia.

 

Seguici su Instagram