Olivia Paladino, chi è la fidanzata di Giuseppe Conte? Età, dove e quando è nata, ex marito, figlia, madre, lavoro, dove vive, Instagram

Olivia Paladino è l'elegante e impeccabile compagna dell'ex Premier italiano Giuseppe Conte, quindi ex first lady d'Italia.

Olivia Paladino è la compagna dell’ex Premier italiano Giuseppe Conte. Sempre elegante e impeccabile, è stata, quindi, l’ex first lady d’Italia. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Giuseppe Conte: età, moglie, figli, compagna oggi, titolo di studio, laurea, curriculum, carriera in politica, partito, dove vive a Roma, Twitter, Facebook, Instagram 

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte?

Di classe, elegante e in carriera, Olivia Paladino è la fidanzata di Giuseppe Conte, ex Premier d’Italia e leader del Movimento 5 Stelle. Nata e cresciuta a Roma, ha frequentato le migliori scuole private della Capitale ed è una professionista del settore manageriale: si occupa di marketing, eventi e manifestazioni per il lussuoso 5 stelle Grand Hotel Plaza, a poca distanza da Piazza di Spagna a Roma.

Età, dove e quando è nata

Olivia Paladino ha 42 anni: è nata a Roma, nel 1980.

Ex marito

Olivia non ama essere al centro dell’attenzione e predilige una vita lontana dai riflettori, per questo motivo non si sa molto della sua vita privata, tantomeno di notizie riguardanti il suo ex marito.

Figlia

È mamma di una ragazza adolescente, Eva, coetanea di Niccolò, il figlio dell’ex Premier. Sembra che con Giuseppe Conte si siano conosciuti proprio grazie ai figli, a un colloquio scolastico con i professori dell’istituto frequentato dai entrambi. Tempo fa, il leader dei 5 Stelle ha confessato in un’intervista

I nostri rispettivi figli hanno un’amicizia fortissima, nata tra i banchi di scuola. Quando a Olivia è una persona speciale, ha il suo lavoro che la impegna e l’appassiona ma riesce sempre a farmi sentire la sua premurosa vicinanza. Vorremmo trascorrere più tempo insieme ma purtroppo i nostri impegni non sempre ce lo consentono. Siamo però consapevoli di aver costruito su questa nostra d’amore un legame solido e duraturo.

Madre

Figlia di Cesare Paladino, proprietario del prestigioso Grand Hotel Plaza, il 5 stelle lusso sito in Via Del Corso a Roma, sua madre è l’attrice e cantante svedese Ewa Aulin che, tra gli anni Settanta e Ottanta ha recitato in diversi film italiani.

Lavoro di Olivia Paladino

Olivia, come suo padre, ha intrapreso una carriera all’interno dell’area manageriale alberghiera.

Dove vive Olivia Paladino

Essendo così riservata, non conosciamo la zona di Roma dove vive la fidanzata dell’ex Premier Giuseppe Conte.

Instagram

L’ex first lady d’Italia non ha un profilo Instagram e non usa social. Se, invece, vuoi visualizzare la pagina di Giuseppe Conte, puoi trovarla cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram