Sabrina Giannini è sorella di Massimo Giannini? Sono fratelli? Chi è il fratello della conduttrice? Ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sabrina Giannini è la sorella di Massimo Giannini? Molti si chiedono se siano fratelli, ma qual è la verità?

Sabrina Giannini è la sorella di Massimo Giannini? I due sono fratelli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro parentela!

Leggi anche: Giampaolo Celli: chi è il nuovo fidanzato di Nathaly Caldonazzo? Età, moglie, separato, figlia Aurora, figli, lavoro, negozio, quanto guadagna, Amici 2022, Instagram

Chi è Sabrina Giannini?

Sabrina Giannini è una nota giornalista e conduttrice italiana; la donna è nata a Cernusco sul Naviglio, nella provincia di Milano, il 23 marzo del 1965 e oggi ha 57 anni. Dopo essersi laureata in Psicologica all’Università degli Studi di Padova, ha intrapreso la carriera giornalistica, iscrivendosi all’albo nel 1993. Sabrina è una donna riservatissima e molti si chiedono se sia la sorella di Massimo Giannini, con il quale condivide il cognome.

Vita privata

Sabrina Giannini è riservatissima e non è noto sapere nemmeno se sia sposata e abbia figli; in un’intervista a Honora, di Rosita Celentano, la conduttrice ha detto:

Io vivo in un mondo estremamente isolato. Chiusa sempre in montaggio, non ho molte amicizie a parte i vecchi colleghi di Report.

La giornalista non possiede nemmeno alcun profilo social personale, ma è non è la sorella di Massimo Giannini?

La conduttrice è sorella di Massimo Giannini?

La risposta a questa domanda, dunque, è no. Sabrina e Massimo Giannini non sono fratelli, anzi, non sono imparentati in nessuna maniera! Nonostante il loro cognome sia lo stesso, infatti, si tratta semplicemente di un caso di omonimia fra Vip, così come succede anche per Frank e Alberto Matano!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv