Selvaggia Roma ha perso il figlio che aspettava, di quanti mesi era incinta? Ecco l’annuncio su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Roma ha perso il figlio che aspettava da Luca Teti, ma cosa è successo? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Selvaggia Roma ha perso il figlio che aspettava da Luca Teti; l’ex gieffina ha dato l’annuncio via Instagram solo pochi minuti fa. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Cosa è successo davvero? Finalmente tutta la verità

Selvaggia Roma ha perso il figlio

Selvaggia Roma solo pochi mesi fa aveva dato l’annuncio di aspettare un figlio; l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo era felicissima e ha spesso aggiornato i suoi fan tramite social sulle sue condizioni di salute e su come andasse la gravidanza. Proprio poco tempo fa, però, la terribile notizia della perdita del bimbo. Selvaggia su Instagram ha scritto:

È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci.

selvaggia roma figlio morto

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Per Selvaggia Roma sarebbe stato il primo figlio. 

La relazione con Luca Teti

Selvaggia Roma e Luca Teti avevano da poco scoperto che il loro bebè sarebbe stata una femmina; la coppia non vedeva l’ora di abbracciare la piccola. Solo una settimana fa, infatti, l’ex volto di Temptation Island raccontava quanto segue:

Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Quando ho fatto i controlli per la salute di mio figlio ero tesissima e ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino/a. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto.

Da quanto tempo era incinta?

Selvaggia Roma lo scorso 21 luglio aveva annunciato di aspettare un figlio; oggi si trovava fra il quarto e il quinto mese di gestazione. Noi di DonnaPOP ci stringiamo attorno alla showgirl e le facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv