Uomini e Donne, Manuel Vallicella morto suicida: parla il fratello Christian «Non ascoltate i suoi amici, ecco la verità»

Manuel Vallicella è morto suicida all'età di 35 anni, ma cosa gli è successo? Parla il fratello e racconta che...

Manuel Vallicella è morto suicida; la notizia è arrivata nella giornata del 21 settembre 2022 e il mondo dello spettacolo è ancora incredulo, così come i fan dell’ex volto di Uomini e Donne. Oggi, però, suo fratello Chrstian vuole smentire alcune voci messe in giro dagli amici del tronista. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Manuel Vallicella tronista morto suicida: il dramma della mamma «Due volte il cancro e poi un’altra malattia»

Manuel Vallicella è morto: l’ex tronista di Uomini e Donne si è suicidato

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, influencer e tatuatore è morto all’età di 35 anni: il ragazzo si è suicidato. L’annuncio è arrivato tramite social da Amedeo Venza e dall’amico Enrico Ciariaci. Quest’ultimo, via Instagram, ha scritto:

Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP

manuel-vallicella-morto-rip

Enrico e Manuel / Fonte: Instagram

L’amico di Manuel – contattato privatamente – ha specificato che l’ex volto del programma di Maria De Filippi si è suicidato. Lo scorso anno aveva perso sua madre, da tempo malata e a cui prestava continua assistenza. A marzo, inoltre, sul suo profilo scriveva:

La vita diventa più bella quando dimentichi il lato oscuro dei problemi…
Nelle ultime ore, poi, sui social è arrivata anche la conferma della morte tramite Amedeo Venza, che ha pubblicato questa storia:
amedeo venza manuel vallicella

La conferma di Venza

Le parole dell’amico Enrico

Enrico, amico di Manuel Vallicella, è stato raggiunto nelle ultime ore da FanPage e al magazine aveva riferito che il tronista di Uomini e Donne combatteva da circa tre anni con una brutta depressione. Lo scorso anno, poi, dopo la morte di sua madre, le cose sono decisamente peggiorate:

Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici.

Le parole del Fratello Christian

Oggi però è Christian Vallicella, fratello di Manuel, a prendere la parola. Dal suo account Instagram, infatti, ha smentito quanto detto sul tronista di Uomini e Donne. In primis il ragazzo ha ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza e ha poi invitato a non ascoltare le interviste e le dicerie sulla sua famiglia.

L’addio di Maria De Filippi

La morte di Manuel Vallicella ha scosso tutti, compresa Maria De Filippi che ha voluto condividere sui social un video tributo del ragazzo suicida.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram