Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Seconda puntata

La seconda puntata del Gf VIP 7 si è conclusa e le prime nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera!

La seconda puntata del Gf VIP 7 si è conclusa e le prime nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera!

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Gf VIP 2022, seconda puntata: chi è entrato ieri sera?

Il cast del Gf VIP 2022 è composto in totale da 23 concorrenti. Di seguito la lista degli ultimi concorrenti del cast del Grande Fratello 2022 che sono entrati ieri, durante la seconda puntata:

Nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda ieri 22 settembre abbiamo assistito alla prima votazione ufficiale, che ha decretato i nomi da mandare al televoto. Le nomination erano divisi per genere: le donne hanno nominato le donne e così gli uomini. I nominati di ieri sera, quindi, sono:

  • Antonella Fiordelisi
  • Alberto De Pisis

La nomination, però, non prevedeva un televoto ad eliminazione. Ma i due concorrenti nominati dovranno passare diverse notti nella ”Casa delle bambole” nuova versione 2022 del tugurio.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Durante la seconda puntata del Gf VIP non c’è stata nessuna eliminazione.

Grande Fratello VIP 2022: chi è entrato durante la prima puntata?

Di seguito la lista dei primi 15 concorrenti del cast del Grande Fratello 2022 che sono entrati, durante la prima puntata, in ordine di entrata:

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo del Gf VIP e sulla reazioni dei concorrenti alle nomination di ieri sera!

Seguici su Instagram