Gf VIP Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi lite: cosa è successo ieri notte?

Grande Fratello VIP 2022, Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi lite: cosa è successo ieri notte? Lei è convinta che lui ci abbia provato VIDEO

Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi si sono resi protagonisti di una lite decisamente inaspettata subito dopo la diretta del Gf VIP di giovedì 22 settembre: scopriamo cosa è successo ieri notte.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Seconda puntata

Elonoire Ferruzzi contro Luca Salatino: cosa è successo ieri notte?

Dopo la seconda puntata del Gf VIP, andata in onda giovedì 22 settembre, si è scatenata una lite tra Luca Salatino e Elonoire Ferruzzi: ma cosa è successo e qual è stato il motivo della lite? Pare che la donna si sia illusa delle attenzioni che l’ex tronista le avrebbe rivolto durante i primi tre giorni nella casa, scatenando la reazione dello chef romano che ha, immediatamente, commentato l’accaduto con gli altri coinquilini:

Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello! Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!

Luca Salatino ci ha provato con Elenoire Ferruzzi?

Quando Luca Salatino ha cercato Elenoire Ferruzzi per un confronto la donna ha mantenuto la posizione lasciando intendere che il ragazzo ci avrebbe provato con lei:

Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!

Gf VIP 2022, seconda puntata: chi è entrato ieri sera?

Il cast del Gf VIP 2022 è composto in totale da 23 concorrenti. Di seguito la lista degli ultimi concorrenti del cast del Grande Fratello 2022 che sono entrati ieri, durante la seconda puntata:

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla lite avvenuta ieri notte al Gf VIP tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi e il video di cosa è successo dopo la discussione.

Seguici su Instagram