Gf VIP Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi: la reazione della fidanzata Soraia VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soraia Cerruti ha deciso di commentare quanto successo al fidanzato Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi dopo la puntata del Gf VIP di ieri notte e attacca duramente Sara Manfuso: ecco il video con la sua reazione e cosa è successo!

Soraia Cerruti ha deciso di commentare quanto successo al fidanzato Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi dopo la puntata del Gf VIP di ieri notte e attacca duramente Sara Manfuso: ecco il video con la sua reazione e cosa è successo!

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Seconda puntata

sara manfuso elenoire ferruzzi

Lite Elonoire Ferruzzi e Luca Salatino: cosa è successo dopo la puntata? VIDEO

Dopo la seconda puntata del Gf VIP, andata in onda giovedì 22 settembre, si è scatenata una lite tra Luca Salatino e Elonoire Ferruzzi: ma cosa è successo e qual è stato il motivo della lite? Pare che la donna si sia illusa delle attenzioni che l’ex tronista le avrebbe rivolto durante i primi tre giorni nella casa, scatenando la reazione dello chef romano che ha, immediatamente, commentato l’accaduto con gli altri coinquilini, tra cui Sara Manfuso che nei giorni precedenti aveva incoraggiato la Ferruzzi a continuare a provarci:

Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello! Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!

Quando Luca Salatino ha cercato Elenoire Ferruzzi per un confronto la donna ha mantenuto la posizione lasciando intendere che il ragazzo ci avrebbe provato con lei:

Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!

La reazione di Soraia contro Sara Manfuso «È una falsa»

Soraia Cerruti, fidanzata di Luca Salatino, ha commentato il giorno seguente quanto successo nella casa del Gf VIP con Elenoire Ferruzzi e ha attaccato duramente Sara Manfuso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende a spada tratta il fidanzato e poi passa all’attacco:

Il mio grande amore Luca non ha fatto nulla. Ma non posso non commentare la falsità di certe persone come Sara Manfuso che ha fatto finta di niente ma nei giorni precedenti ha incoraggiato Elenoire illudendola!

Sara Manfuso: cosa ha detto a Elenoire su Luca Salatino? VIDEO

La stessa Sara Manfuso, però, che nel video con Luca Salatino fa finta di non sapere e sminuisce quanto accaduto, nei giorni precedenti aveva parlato più volte della situazione con Elenoire Ferruzzi. La Manfuso, infatti, non si è limitata ad ascoltare ma ha anche incoraggiato la coinquilina, come riportato anche dalla fidanzata di Luca Salatino. Ecco il video a cui fa riferimento Soraia:

E voi cosa ne pensate della parole di Soraia, fidanzata di Luca Salatino, sulla situazione con Elenoire Ferruzzi e contro la concorrente del Gf VIP Sara Manfuso? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.