Pamela Prati, chi sono le sorelle Sebastiana e Maria Pireddu? Tutto sulla famiglia d’origine della concorrente del Grande Fratello Vip

Pamela Prati ha due sorelle che si chiamano Sebastiana e Maria Pireddu. Cosa sappiamo di loro? Conosciamole meglio insieme!

Pamela Prati, la nota showgirl concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha due sorelle di nome Sebastiana e Maria Pireddu. Cosa sappiamo di loro? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla famiglia d’origine dell’ex diva del Bagaglino.

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Pamela Prati, chi sono le sorelle Sebastiana e Maria Pireddu?

Pamela Prati ha due sorelle di nome Sebastiana e Maria Pireddu. Questo ci dice innanzitutto come l’eterna showgirl abbia usato uno pseudonimo per la propria carriera. All’anagrafe, infatti, la donna si chiama Paola Pamela Pireddu. Nata a Ozieri, Sardegna, il 26 novembre 1958 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è la più grande delle tre sorelle Pireddu, per quanto le loro date di nascita siano davvero difficili da reperire sul web.

Non si tratta, però, di un mistero che aleggia sul loro conto come quello del famigerato Mark Caltagirone, presunto promesso sposo – poi rivelatosi inesistente – della showgirl. Se Sebastiana non è presente sui social, Maria ha invece un profilo Instagram, per quanto blindatissimo. Più di una volta, la donna ha deciso di esporsi riguardo al caso Mark Caltagirone in difesa della celebre sorella. Ecco le sue parole:

Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Se ho mai visto Mark Caltagirone? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire

Tutto sulla famiglia d’origine della concorrente del Grande Fratello Vip

Pamela Prati, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha due sorelle di nome Sebastiana e Maria Pireddu. A quanto pare, la ex diva del Bagaglino sarebbe sempre stata “il brutto anatroccolo della famiglia”, proprio perché le altre due, pur somigliandole molto, sarebbe addirittura più avvenenti e fascinose di lei. Lo apprendiamo da un reportage di Novella 2000 che, ai tempi del caso Mark Caltagirone (2019), andò a intervistare gli abitanti di Ozieri, paese sardo dove le Pireddu sono nate e cresciute, e una donna del posto riferì:

Comunque, Pamela era bella, anche se rispetto alle sue sorelle sembrava il brutto anatroccolo

Pamela Prati è solita dedicare parole d’affetto nei riguardi delle sue due sorelle anche via Instagram. Ecco qui di seguito un bellissimo messaggio per la sorella Maria:

Sei sempre stata al mio fianco, insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che voglio rimarrà sempre lo stesso

Di sicuro le tre sorelle sono molte unite e questa è una vera fortuna dato che si sono trovate a dover superare insieme un grave lutto famigliare, la morte del nipote di Pamela, Alessio,. Ecco il commovente post con cui la zia ha voluto commemorare il ragazzo, senza comunque chiarire se fosse figlio di Sebastiana o Maria:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram