Sarah Felberbaum e il marito Daniele De Rossi quanti figli hanno? Come si chiamano? Nomi, età, dove vive la coppia, quando si sono sposati, matrimonio, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sarah Felberbaum è sposata con Daniele De Rossi. Scopriamo tutto sulla coppia e sui figli. Leggiamo all'interno dell'articolo!

Sarah Felberbaum è sposata con Daniele De Rossi. Scopriamo tutto sulla coppia e sui loro figli. Leggiamo all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Giulia Salemi, chi sono i suoi ex fidanzati? Non solo Pierpaolo Pretelli: ecco chi ha amato l’influencer prima di lui

Sarah Felberbaum e il marito Daniele De Rossi quanti figli hanno?

L’attrice e modella di origini britanniche (ma cresciuta in Italia dall’età di un anno) Sarah Frances Rose Felberbaum (questo il suo nome completo all’anagrafe) è sposata con calciatore Daniele De Rossi dal 23 dicembre del 2015. I due hanno scelto un luogo esotico per il loro matrimonio, celebrato alle Maldive, dopo un fidanzamento lungo quattro anni. La coppia ha avuto due figli.

Come si chiamano i figli di Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi? Ecco i loro nomi

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno avuto due figli, Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.

Età

Olivia Rose, la primogenita della coppia Felberbaum e De Rossi, ha 8 anni, mentre Noah, il fratellino, ha 6 anni.

Dove vive la coppia

L’ex capitano della Roma e l’attrice di origini britanniche – ma cresciuta in Italia sin da quando aveva appena un anno – preferiscono tenere riservata la loro vita privata e concedono poco spazio al gossip e alle invasioni di media e giornali. Tuttavia, come è noto, la coppia vive a Roma, nella capitale, assieme ai loro due figli, Olivia Rose e Noah.

Quando si sono sposati

Sarah Febelbaum e Daniele De Rosssi, in realtà, si sono detti sì per ben due volte. Il primo sì simbolico, alle Maldive, il giorno 26 dicembre del 2015,  l’anno successivo, nel giorno del 22 gennaio 2016, hanno celebrato il matrimonio in Comune a Roma. Si è trattato di un’unione cilvile, poiché l’ex capitano della Roma nel 2006 aveva sposato in chiesa Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la sua prima figlia, Gaia, che ha 17 anni.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto della famiglia Felberbaum-De Rossi.

Felberbaum De Rossi

Foto @sarafelberbaum [IG]

Ecco una foto della primogenita della coppia.

E uno scatto di Noah, il secondogenito che ha compiuto sei anni il 3 settembre 2022,

Daniele De Rossi con la maglia della Roma, dove giocava nel ruolo di centrocampista.

Instagram

Sarah Felberbaum ha un profilo Instagram che potete visitare cliccando QUI! Suo marito, il calciatore Daniele De Rossi, invece, potete trovarlo su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento