Sarah Felberbaum origini: dove è nata? Chi sono i suoi genitori? Tutto sulla famiglia dell’attrice

Sara Felberbaum è un'attrice italiana ma è nata a Londra. Perchè? E chi sono i suoi genitori? Leggiamo tutto sulle sue origini!

Sara Felberbaum è un’attrice italiana ma è nata a Londra. Perché? E chi sono i suoi genitori? Leggiamo tutto sulle sue origini e sulla sua famiglia.

Leggi anche: Giulia Salemi ha fratelli o sorelle? Chi sono i suoi genitori? Tutto sulla famiglia della influencer

Sarah Felberbaum origini: dove è nata?

Sarah Frances Rose Felberbaum, questo è il nome completo con cui è registrata all’anagrafe, è una attrice, modella e conduttrice televisiva italiana, nata a Londra, il 20 marzo 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Il suo intero nome, infatti, non lascia dubbi circa la provenienza di Sarah da un paese non italofono. La donna, infatti ha origini britanniche, anche se vive in Italia già da quando aveva solo un anno. Ma conosciamo più da vicino i particolari riguardanti la sua famiglia. Sapete chi suoi i suoi genitori? Leggiamo!

Chi sono i suoi genitori? Tutto sulla famiglia dell’attrice

I genitori di Sarah Felberbaum non sono di origini italiane. La madre dell’attrice, Anna Felberbaum, è una donna inglese, mentre il padre è un uomo statunitense di origini ebraiche russo-ungheresi, cresciuto nel bronx della città di NewYork.

A circa un anno dalla nascita di Sarah, i suoi genitori si trasferiscono in Italia. È proprio qui, nel nostro Bel Paese, che Sarah cresce e si forma. Inizia a lavorare come modella quando è ancora una adolescente, all’età di quindici anni ed diventa ben presto protagonista di numerose campagne pubblicitarie. Successivamente, Sarah Felberbaum guadagna il successo anche nel cinema con diverse pellicole come in Maschi contro femmine, film con la regia di Fausto Brizzi (2010) o in Principe Abusivo al fianco di Alessandro Siani.

In Italia l’attrice e conduttrice televisiva Sarah Felberbaum ha trovato anche l’amore della sua vita. Si tratta dell’ex centrocampista, nonché ex capitano della Roma, Daniele De Rossi. Nel 2011, Sarah si è fidanzata con De Rossi, e dopo 4 anni  i due fidanzati si sono sposati il 26 dicembre 2015 alle Maldive. Un anno dopo, poi, i due hanno detto ancora sì. Era il 22 gennaio del 2016, al comune di Roma quando hanno confermato la loro promessa con un rito civile. Dalla loro relazione sono nati due figli, Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.

 

Seguici su Instagram