Tamara Pisnoli: Ex moglie di Daniele De Rossi

Tamara Pisnoli è la prima moglie di Daniele De Rossi, l'ex capitano della Roma. Ma cos'altro sappiamo sulla donna? Leggiamo!

Tamara Pisnoli è la prima moglie di Daniele De Rossi, l’ex centrocampista della Roma attualmente sposato con l’attrice Sarah Felberbaum. Ma cos’altro sappiamo sulla donna? Leggiamo! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Tamara Pisnoli, la ex moglie di Daniele De Rossi. Leggiamo all’interno

Età

Tamara Pisnoli ha circa 38 anni d’età.

Marito Stefano Mezzaroma

La Pisnoli oggi è sposata con Stefano Mezzaroma.

Figlia Gaia

Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli si sono sposati il 18 maggio del 2006 e si sono separati tre anni dopo, nel 2009. Dalla loro unione è nata una figlia, Gaia. La bambina aveva solo un anno quando i due si sono separati. Il 2006, inoltre è un anno molto importante per l’ex centrocampista De Rossi, non solo a causa della ricorrenza del suo matrimonio, ma anche perché è stato diventato campione del mondo insieme alla nazionale azzurra.

Padre

Il padre di Tamara, quando ancora era insieme a De Rossi, è stato vittima di un tragico evento. L’allora suocero dell’atleta, infatti, è stato ucciso con un colpo di fucile, nelle campagne di Aprilia, da complici con cui aveva effettuato una rapina.

Cosa ha fatto

Tamara Pisnoli è stata accusata di tentata estorsione, lesioni e rapina nei confronti dell’imprenditore Antonello Ieffi, compagno di Manuela Arcuri, che aveva concluso un affare con la donna. La ex di Daniele De Rossi ha raccontato la sua versione dei fatti davanti al gip e al processo si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Precedentemente, però, aveva detto:

Avrei voluto chiamare la polizia, ma me l’hanno impedito. L’aggressione è durata un po’. Io sentivo le botte, il casino, ma non volevo far picchiare Ieffi

I fatti risalgono al 2013 e riguardano l’acquisto di una licenza per un impianto fotovoltaico dalla società E-Building Real Estate di Ieffi. Nel dicembre del 2014, Tamara Pisnoli è stata arrestata, ma ha goduto dei domiciliari. A distanza di otto anni, poi, la Procura ha riesaminato l’accaduto e ha emesso ordinanza di custodia cautelare, descrivendo la Pisnoli come:

la mandante delle violenze brutali a scopo di estorsione

Il giudice delle indagini preliminari Giuseppina Guglielmi ha poi aggiunto nella descrizione a suo carico le seguenti parole

una donna dall’indole violenta, con un’abitudine ai rapporti improntati alla sopraffazione e all’intimidazione.

Casamonica

La vita di Tamara si intreccia ai Casamonica quando la donna si fidanza con Peppe Casamonica. Siamo nel periodo successivo all’uccisione del padre di lei e alla separazione dal marito Daniele De Rossi.

Patrimonio

Non abbiamo dati attendibili circa il patrimonio della donna

FOTO

 

 

Seguici su Instagram