Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità: chi ha lasciato chi?

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? L'attuale concorrente del GF Vip ne ha parlato nella casa di Cinecittà...

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La loro storia d’amore è stata chiacchieratissima: dall’inizio alla fine, infatti, i due sono stati oggetto di discussione sui media e sul web. Oggi il ragazzo si trova nella casa del GF Vip 7 e – nonostante sia stato diffidato dalla sua ex compagna dal parlare di lei – inevitabilmente qualche dettaglio esce sempre fuori. La scorsa settimana Antonino è stato censurato dalla regia, che ha preferito cambiare inquadratura mentre Spinalbese parlava della rottura con Belen. Oggi, dopo pochi giorni, l’argomento è risbucato fuori. Ma cosa ha detto il gieffino?

Leggi anche: Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? Elenoire Ferruzzi ne è convinta: FOTO e VIDEO

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Antonino Spinalbese in questi giorni ha parlato di Belen Rodriguez più di una volta e – ovviamente – non ha potuto fare a meno di citare anche sua figlia Luna Marì, avuta proprio dalla showgirl argentina.

belen casa de martino santiago luna marì

Belen sotto casa di Stefano De Martino con Santiago e la piccola Luna Marì

Nelle scorse ore, il gieffino – confidandosi con Cristina Quaranta – ha confessato i motivi della rottura: il vippone di Alfonso Signorini si è dato la colpa della fine del loro rapporto. Ecco le sue parole:

Mio padre se n’era andato di casa per lavorare a Brescia ed è stato via più di un anno. Io non ho ricordi di questa cosa qui, ero molto piccolo. Però la sofferenza è mia adesso più che di mia figlia. Il mio carattere di essere molto premuroso conta, io vado troppo in ansia. Non posso essere sei madri, sei padri e sei fratelli. Quando Luna è nata, mia mamma dopo che mi sono lasciato mi ha detto ‘guarda che mi trasferisco da te’. Le ho detto di no, perché ha un’altra figlia che ha una bambina ‘devi stare con lei. Perché io ho sbagliato e sono stato io che ho fatto saltare una relazione’. Io sbagliavo perché quando prendevo mia figlia la volevo mia.

I dettagli

Antonino Spinalbese, scendendo nei dettagli, ha raccontato come è solito comportarsi con sua figlia Luna Marì, avuta proprio da Belen Rodriguez:

Non che non volevo mia madre o mia sorella, però voglio sempre stare io con mia figlia. Quando mia madre viene sai cosa devo fare per lasciarle Luna? Devo uscire di casa perché altrimenti la tengo sempre. Se ci sono io non gliela do nemmeno in braccio. Adesso al GF Vip ho staccato un po’ il cordone. Poi una parte di me mi dice ‘tu non puoi mai sapere la vita come andrà’. Io ho perso mio padre che avevo 17 anni. Quindi mi piace sapere che mia figlia avrà ricordi di me e dei nostri momenti. Perché a me mancano proprio quello di mio padre. I genitori sono come un dono prezioso.

Sulla showgirl argentina, poi, Antonino ha detto:

C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Il bene non sempre basta per tutto.

Insomma, ancora tanta confusione e pochi fatti. Belen Rodriguez, dal canto suo, rimane nel suo silenzio e non commenta le parole del suo ex fidanzato. Cosa succederà nelle prossime settimane di reality? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram