Chiara Rabbi dimagrita per “colpa” di Davide? FOTO prima e dopo, intolleranza, allergia

Chiara Rabbi è dimagrita per colpa di Davide Donadei? La ragazza ne ha parlato nelle sue storie di Instagram.

Chiara Rabbi è visibilmente dimagrita moltissimo: alcuni utenti del web sospettano che la “colpa” sia di Davide Donadei, da cui la ragazza si è separata recentemente. Ma è tutto vero? Cosa è successo? Com’era prima?

Leggi anche: Viola come il mare, chi è Francesca Chillemi, l’attrice che fa Viola Vitale? Età, quando e dove è nata, fidanzato, marito, figlia, vedova, film, fiction, dove vive, Miss Italia, che scuola ha fatto, fisico, altezza, peso, Instagram

Chiara Rabbi è dimagrita per colpa di Davide?

Chiara Rabbi sta facendo preoccupare i suoi followers; l’ex fidanzata di Davide Donadei, infatti, è dimagrita moltissimo. Nelle sue recenti stories di Instagram, però, ha voluto specificare qual è il motivo della sua perdita di peso: dopo aver tranquillizzato tutti, infatti, ha assicurato di stare bene e in perfetta forma. Il suo dimagrimento, tuttavia, dipende dal fatto che l’estate, come da lei stesso dichiarato, tende a “sgonfiarsi”. Chiara Rabbi ha rassicurato i suoi fan: nessun problema con il cibo e nessun motivo di creare allarmismi. 

Allergia e intolleranza

Chiara Rabbi, sempre via social, nell’agosto del 2022 si è mostrata su Instagram usando un filtro bellezza. Il motivo lo ha poi spiegato lei stessa nelle sue storie:

Vi do il buongiorno con il filtro perché sto messa così su tutto il corpo. Non riesco nemmeno a sedermi, quando sono tornata a casa ieri sera ho veramente patito le pene dell’inferno. Mi si sono ingrossati i linfonodi… (…) Oggi passerò in farmacia, speriamo mi diano una crema locale. Dopo di ché sentirò nuovamente il dermatologo e poi vediamo un attimo. Mi fa un male!

Chiara ci ha tenuto a specificare che non si è trattato di una malattia contagiosa, bensì lo sfogo sulla pelle era dovuto alla sua allergia al Nichel:

Volevo solo tranquillizzare tutti perché sono certa, siamo certi, che sia un’intossicazione dovuta al Nichel, al 100%. Non è fuoco di Sant’Antonio, non è vaiolo delle scimmie. Non si può passare, è un abuso di Nichel. Ho fatto la scemotta in questo periodo, ho mangiato pochissimo e quel poco che ho mangiato era pieno di Nichel.

Foto prima e dopo

Di seguito qualche foto di Chiara Rabbi ai tempi di Uomini e Donne:

chiara rabbi prima

Chiara ai tempi di Uomini e Donne

chiara rabbi prima

Chiara ai tempi di Uomini e Donne

Mentre qui qualche scatto più recente:

chiara rabbi dimagrita

Foto: @chiara_geme [IG]

chiara rabbi dimagrita

Foto: @chiara_geme [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!