Claudia Napolitano: chi è, età, fidanzato, Rkomi, perché ha lasciato i The Jackal, film, fisico, altezza, peso, Instagram 

Claudia Napolitano è una giovane attrice italiana. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Claudia Napolitano è una giovane attrice e influencer italiana. Grazie al suo talento è riuscita a diventare molto popolare sul web e, da lì, a fare il salto fino a comparire sia al cinema che nei nostri piccoli schermi. Volto molto amato dal pubblico nostrano, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Aurora Leone: età, fidanzato, The Jackal, Gianluca Fru, Italia’s got talent finale, Covid, Pechino Express, Instagram

Claudia Napolitano, chi è

Claudia Napolitano è una giovane attrice e influencer italiana. Popolare sul web, come sul piccolo e grande schermo, cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

claudia napolitano

Claudia Napolitano dei The Jackal

Età

Claudia Napolitano è nata a Napoli il 31 marzo 1999, sotto il segno dell’Ariete. Ha 23 anni d’età.

Fidanzato

Claudia Napolitano ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è semplice da reperire sul web. L’attrice è, infatti, molto riservata e preferisce che sia il suo lavoro a parlare di lei rispetto al chiacchiericcio del gossip e della cronaca rosa. Nemmeno sui social posta indizi o foto di coppia. In ogni caso, non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire dichiarazioni ufficiali o rumors in merito alla situazione sentimentale della giovane attrice.

Rkomi

Claudia Napolitano non ama parlare della propria situazione sentimentale, ma alcuni rumors si sono diffusi sul web quando la giovane attrice è stata protagonista del videoclip di Insuperabile, il brano che Rkomi ha portato al Festival di Sanremo 2022. In ogni caso, anche il cantante ha provveduto a smentire fin da subito che ci sia stato del tenero tra loro, nonostante la chimica mostrata sul set: stavano semplicemente recitando!

Perché ha lasciato i The Jackal?

Claudia Napolitano non fa più parte dei The Jackal, il gruppo di creator da anni cult sul web e non solo. Presenza femminile di rilievo, insieme a quella di Aurora Leone, la giovane attrice è stata volto del collettivo per tre anni, scegliendo poi di abbandonare il progetto per seguire un diverso percorso artistico. Non ci sono stati attriti o polemiche riguardo a questa separazione. Claudia, per annunciare ai follower questa decisione, ha pubblicato sui social un post con parole d’affetto per i Jackal:

Sono stati tre anni sorprendenti, perché la vita fa così: ti sorprende e inaspettatamente ti ritrovi a prendere decisioni che non pensavi sarebbero arrivate, ad avere il coraggio di lasciare il nido e provare a volare. Grazie ragazzi, dal primo all’ultimo (che non è mai ultimo) per avermi insegnato tanto e per esserci stati in questi tre anni folli.

 

 

Film

Claudia Napolitano è entrata a far parte del cast di molti progetti tra film per il grande schermo e fiction. L’abbiamo vista, per esempio, in Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci su Rai1. La giovane attrice è stata anche scritturata per il lungometraggio Magari resto (2020) diretto dal regista Mario Parruccini.

Fisico, altezza, peso

Claudia Napolitano ha un fisico davvero invidiabile. Sul web, però, non sono disponibili informazioni riguardo al suo peso e alla sua altezza.

Instagram

Claudia Napolitano è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram facendo click QUI!

Seguici su Instagram