Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? Elenoire Ferruzzi ne è convinta: FOTO e VIDEO

Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? Elenoire Ferruzzi è convinta che il ragazzo non sia etero, ma perché?

Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? Elenoire Ferruzzi è convinta che il ragazzo non sia etero, ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino «Adesso si va avanti per tre puntate»: teatrino preparato per avere clip in puntata?

Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale?

Elenoire Ferruzzi, confidandosi con Antonino Spinalbese, ha dichiarato di essere convinta che Edoardo Donnamaria sia gay o in alternativa bisessuale. Ma perché questa idea? La vippona di Alfonso Signorini è sicura di quanto da lei stessa esternato per via degli atteggiamenti ambigui del suo coinquilino: Edoardo è dichiaratamente etero e non ha problemi a scherzare con gli altri ragazzi della casa, che siano questi gay oppure no. Molti hanno infatti notato quanto sia a suo agio nel coccolarsi spesso con Alberto De Pisis o Giovanni Ciacci, o ancora a indossare ciabatte di pelliccia rosa, ma non per questo motivo Donnamaria dovrebbe necessariamente essere gay o bisessuale.

Il gieffino, inoltre, è cresciuto in una famiglia aperta e suo fratello maggiore è gay e sposato con un uomo americano. Insomma, un ragazzo etero che ride e scherza con persone omosessuali non è necessariamente gay o bisessuale e non per questo deve essere tacciato di esser qualcosa che in realtà non è. Altrimenti si cade in un pericoloso contraddittorio. C’è da dire che l’omosessualità di Edoardo Donnamaria non è l’unica cosa assurda di cui si è convinta Elenoire Ferruzzi: la gieffina, infatti, è sicura che Luca Salatino ci abbia provato con lei, seducendola e abbandonandola. 

Le foto e i video

Di seguito alcune foto e video di Edoardo Donnamaria che scherza con i personaggi gay nella casa del GF Vip:

Edoardo-Donnamaria-Alberto-De-Pisis

Foto: Endemol

Edoardo-Donnamaria-Giovanni-Ciacci

Foto: Endemol

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram