GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, e scatta la censura: cosa ha detto?

In che rapporti è oggi Antonino Spinalbese con Santiago, il primo figlio di Belen? Il gieffino ne ha parlato nella casa di Cinecittà!

Antonino Spinalbese è stato diffidato da Belen Rodriguez: all’interno della casa del GF Vip, infatti, il ragazzo non potrà parlare del suo privato con la showgirl argentina. Nonostante questo, però, ogni tanto il gieffino si è ritrovato a fare confessioni sulla sua relazione, ormai naufragata, con la moglie di Stefano De Martino. Proprio nelle ultime ore, poi, Antonino ha parlato di Santiago, il primo figlio che Belen ha avuto dall’ex ballerino di Amici. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? Elenoire Ferruzzi ne è convinta: FOTO e VIDEO

Antonino Spinalbese parla di Santiago, il figlio di Belen

Antonino Spinalbese si è trovato a parlare con i suoi coinquilini della sua vita privata: George Ciupilan ha chiesto all’ex di Belen Rodriguez se oggi si sentirebbe a suo agio in compagnia di una nuova fidanzata o se avrebbe qualche tipo di riserva nei confronti di sua figlia Luna Marì. Inizialmente il parrucchiere spezzino non ha risposto alla domanda del gieffino, ma poi ha dichiarato quanto segue:

Non è facile, anche perché devi trovare una a cui sta bene la cosa.

Probabilmente, però, con questa frase Antonino voleva intendere che non è facile per una ragazza accettare il fatto che la madre di sua figlia sia proprio Belen. Subito dopo, poi, è stato chiesto a Spinalbese chi abbia scelto il nome di sua figlia: a quanto pare Luna Marì è stata chiamata così per via di suo fratello maggiore Santiago.

Belen Rodriguez Santiago

Belen e Santiago / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

I dettagli

Santiago, primo figlio di Belen e Stefano De Martino, ha quindi scelto il nome della sua sorellina più piccola. A questo punto, quindi, i gieffini hanno chiesto ad Antonino Spinalbese in che rapporti sia oggi con il primogenito della sua ex compagna:

È stato bellissimo, cioè è stato…

Proprio in quel momento, però, la regia ha scelto di censurare nuovamente il gieffino e il suo microfono è stato spento. Subito dopo, poi, gli autori hanno cambiato inquadratura, ponendo l’attenzione su un’altra stanza. Ma come mai? È stata Belen Rodriguez a chiedere espressamente questo tipo di provvedimento o è la Produzione del GF Vip che non vuole avere problemi con eventuali querele e simili?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram