GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino «Adesso si va avanti per tre puntate»: teatrino preparato per avere clip in puntata?

Cosa sta succedendo fra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi? Un video incastra la gieffina: è tutto vero o si tratta di un bluff?

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno fatto scoppiare il primo dramma nella casa del GF Vip; mentre la vippona di Signorini ha dichiarato di avere un sincero interesse per il suo coinquilino, quest’ultimo si è invece totalmente allontanato dall’idea che lei si sarebbe potuta fare. Il gieffino, infatti, ha detto di esser sempre stato chiaro: è fidanzato e non ha voluto illudere nessuno; con Elenoire, quindi, si è sempre e solo trattato di amicizia. Un video della Ferruzzi, tuttavia, la incastra: la sua cotta per Luca è reale o è un bluff per avere la clip in puntata?

Leggi anche: GF Vip, chi sono i concorrenti che sono andati a votare alle elezioni? Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa? La verità

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: è amore o solo un bluff?

Il GF Vip è iniziato da una sola settimana e dentro la casa di Cinecittà si stanno già consumando i primi drammi: Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi avevano un’intesa particolare e avevano legato immediatamente; ma quello che per la gieffina era un interesse evidente, per il suo coinquilino era solo parte del gioco. Oggi però, dopo giorni di liti e fraintendimenti, un video di Elenoire la incastra: alcuni sostengono che lei e Luca siano d’accordo per avere una clip durante la puntata del reality. Ma è vero?

Elenoire Ferruzzi negli ultimi giorni ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Luca Salatino: secondo la gieffina, il suo coinquilino prova un interesse per lei, ma non vuole darlo a vedere pubblicamente. Dal canto suo, invece, l’ex volto di Uomini e Donne dichiara di esser sempre stato chiaro: nella casa del GF Vip è entrato da fidanzato e non ha mai illuso nessuno! Oggi Elenoire e Luca non si parlano più, ma ad Antonino Spinalbese, Salatino ha confessato quanto segue:

Elenoire è sensibile, ma non può insinuare certe cose perché se ci fossero state non me ne sarei vergognato. Cioè non è che se una persona ti dà amicizia devi pensarla in un’altra maniera, eh. Se mi vergognavo di avere rapporti con lei non ci avrei fatto l’amico davanti a tutta Italia. Mi sento costretto a dare delle giustificazioni.

A questo proposito, poi, Antonino Spinalbese ha cercato di parlare con Elenoire Ferruzzi, suggerendole – forse – che potrebbe aver capito male le intenzioni di Luca:

Non voglio sentire quella cosa! Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettete becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no! Fraintendere che cosa? Non rompere le palle con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, cazzo!

Il video

Nelle ultime ore, però, un video incastrerebbe Elenoire; nella breve clip si sente la gieffina pronunciare una frase che suggerirebbe che quello con Luca Salatino sia solo un bluff. Ma è vero? Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram