GF Vip, Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi sono d’accordo per avere clip in puntata? Spunta un VIDEO che fa discutere

Cosa sta succedendo fra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi? Un video incastrerebbe la gieffina: è tutto un bluff?

Il GF Vip è iniziato da una sola settimana e dentro la casa di Cinecittà si stanno già consumando i primi drammi: Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi avevano un’intesa particolare e avevano legato immediatamente; ma quello che per la gieffina era un interesse evidente, per il suo coinquilino era solo parte del gioco. Oggi però, dopo giorni di liti e fraintendimenti, un video di Elenoire la incastra: alcuni sostengono che lei e Luca siano d’accordo per avere una clip durante la puntata del reality. Ma è vero? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia, è nato un amore? «Lasciatemi solo con lei», ecco cosa è successo tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip

Cosa sta succedendo fra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi?

Elenoire Ferruzzi negli ultimi giorni ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Luca Salatino: secondo la gieffina, il suo coinquilino prova un interesse per lei, ma non vuole darlo a vedere pubblicamente. Dal canto suo, invece, l’ex volto di Uomini e Donne dichiara di esser sempre stato chiaro: nella casa del GF Vip è entrato da fidanzato e non ha mai illuso nessuno! Oggi Elenoire e Luca non si parlano più, ma ad Antonino Spinalbese, Salatino ha confessato quanto segue:

Elenoire è sensibile, ma non può insinuare certe cose perché se ci fossero state non me ne sarei vergognato. Cioè non è che se una persona ti dà amicizia devi pensarla in un’altra maniera, eh. Se mi vergognavo di avere rapporti con lei non ci avrei fatto l’amico davanti a tutta Italia. Mi sento costretto a dare delle giustificazioni.

Di seguito un video del gieffino che si confida sulla situazione:

A questo proposito, poi, Antonino Spinalbese ha cercato di parlare con Elenoire Ferruzzi, suggerendole – forse – che potrebbe aver capito male le intenzioni di Luca:

Non voglio sentire quella cosa! Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettete becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no! Fraintendere che cosa? Non rompere le palle con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, cazzo!

Il video

Nelle ultime ore, però, un video incastrerebbe Elenoire; nella breve clip si sente la gieffina pronunciare una frase che suggerirebbe che quello con Luca Salatino sia solo un bluff. Ma è vero? Giudicate voi stessi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!