GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia, è nato un amore? «Lasciatemi solo con lei», ecco cosa è successo tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip

È amore fra Pamela Prati e Marco Bellavia? I due gieffini sono sempre più vicini, ma cosa sta succedendo fra loro?

Pamela Prati e Marco Bellavia sono sempre più vicini: i due flirtano e scherzano e da qualche giorno il gieffino ha iniziato a corteggiare spudoratamente la sua coinquilina. Quest’ultimo, infatti, ha detto chiaramente di apprezzare la bellezza mediterranea della showgirl sarda e di trovarsi molto bene in sua vicinanza. Fra loro sarà amore?

Leggi anche: GF Vip, perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa del Grande Fratello Vip? Quando tornano? Ecco la verità

Pamela Prati e Marco Bellavia sempre più vicini: è amore?

Tutti i gieffini non hanno potuto fare a meno di notare la vicinanza di Pamela Prati e Marco Bellavia; secondo molti, infatti, ben presto saranno una coppia. Antonino Spinalbese, parlando dei suoi coinquilini, ha detto:

Comunque dobbiamo trovare il modo di far trovare il coraggio a Marco a provarci con Pamela. Facciamo in modo che lui si butti.

Non contento, poi, l’ex fidanzato di Belen si è avvicinato a Marco e ha fatto notare il suo evidente interesse nei confronti di Pamela Prati:

Si nota che c’è qualcosa. Che ne pensi di lei? Se tu ti basi sui rapporti che ci sono adesso tra i giovani, sono frivoli. Invece il suo sfuggire da te mi emoziona. Mi emoziona vederlo, vedere il suo sfuggire, che viene da te e poi sfugge. Me ne sono accorto di questa cosa vostra.

I dettagli

Marco Bellavia non si è tirato indietro e confidandosi con Antonino ha detto la sua sul rapporto che ha oggi con la Prati:

Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì io le corro dietro e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice.

In questi giorni Marco ha chiesto ai suoi coinquilini di essere lasciato solo con Pamela; una volta in cucina, poi, il gieffino le ha detto:

Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più tu hai bisogno di uno come me.

Come andrà a finire fra loro? Siamo davvero curiosi di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!