GF Vip, Patrizia Rossetti: «Maria Teresa Ruta mi ha detto di fare finti litigi per avere le clip in puntata», accuse shock

Patrizia Rossetti ha smascherato Maria Teresa Ruta, ma cosa è successo? Cosa ha detto? I dettagli all'interno dell'articolo!

Patrizia Rossetti questa sera sarà in diretta al GF Vip 7 per la puntata condotta da Alfonso Signorini e proprio in queste ore si è lasciata sfuggire una confessione che smaschererebbe Maria Teresa Ruta, sua amica ed ex gieffina. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, e scatta la censura: cosa ha detto?

Patrizia Rossetti smaschera Maria Teresa Ruta

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta in passato sono state molto amiche, ma oggi il rapporto fra loro sembra vacillare. Proprio durante la permanenza al GF Vip della madre di Guenda Goria abbiamo assistito a qualche commento detto dall’attuale gieffina e oggi fra loro la situazione non sembra essersi placata; nella casa di Cinecittà, infatti, Patrizia ha fatto una confessione che smaschera la Ruta:

Mi ha detto: ‘fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un cazzo. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa, delle clip non me ne frega una sega. La mia cara collega Maria Teresa Ruta. La salutiamo? No, io non la saluto, perché non farò mai quello che ha fatto lei.

La madre di Guenda Goria, quindi, avrebbe agito di strategia durante il suo percorso al GF Vip? Stando alle parole della sua collega sembrerebbe proprio di sì. Ma in che rapporti sono oggi le due donne? Nel corso del suo flusso di coscienza, Patrizia ha parlato anche di questo…

I dettagli

Continuando a parlare di Maria Teresa Ruta, poi, Patrizia Rossetti ha aggiunto due parole sul loro rapporto oggi:

Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo, non racconto cazzate per fare le clip, non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre, ma più di così? Mi buttano fuori dopo due giorni.

Al momento la madre di Guenda Goria non ha risposto alle parole della gieffina, ma siamo certi che nelle prossime ore potrebbe arrivare una stoccata da parte sua. Da quello che giurano le indiscrezioni, poi, Maria Teresa avrebbe chiesto a Canale 5 un confronto in diretta con Patrizia. I fan del programma non vedono l’ora che Alfonso Signorini apra alla possibilità che questa ipotesi si concretizzi. Sarà accontentata? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Seguici su Instagram cliccando QUI!