GF Vip, perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa del Grande Fratello Vip? Quando tornano? Ecco la verità

Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa del GF Vip, ma perché? Cosa è successo? Il motivo nell'articolo!

Chi segue la diretta del GF Vip su Mediaset Extra avrà sicuramente notato che Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa di Cinecittà: il motivo è semplice; i due gieffini si sono recati alle urne per votare e in questo momento stanno scontando la quarantena necessaria per poter rientrare nel lussuoso loft e continuare la loro esperienza nel reality.

Leggi anche: Gf VIP: Luca Salatino vuole ritirarsi, Elenoire Ferruzzi «È innamorato di me»

Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa?

Patrizia e Alberto De Pisis non sono gli unici hanno scelto di andare a votare, ma sono gli unici due che lo hanno fatto fuori Roma; il gieffino infatti è dovuto andare a Milano, mentre la sua coinquilina a Empoli. Gli autori del GF Vip hanno imposto una quarantena di quattro giorni ai due concorrenti, per scongiurare qualsiasi pericolo di contagio. Per i vipponi che invece hanno votato nei seggi romani, questa misura non è stata applicata. Questi ultimi, infatti, sono stati prelevati prestissimo ieri mattina e scortati fino ai rispettivi seggi, proprio all’orario di apertura.

patrizia rossetti voto quarantena

Le storie di Patrizia

Chi ha votato?

Gli autori del GF Vip, fatta eccezione per Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis, hanno preferito non far sapere chi è uscito dalla casa per votare e chi no. Eccetto i due gieffini appena citati, infatti, un altro nome che è spuntato fuori è quello di Edoardo Donnamaria. Per questo motivo, comunque, i primi due concorrenti non saranno presenti durante la puntata in diretta di questa sera – 26 settembre 2022 – ma torneranno sicuramente in quella del 29.

Seguici su Instagram cliccando QUI!