Ginevra Lamborghini, chi è il fidanzato misterioso della sorella di Elettra Lamborghini? Ecco tutta la verità (FOTO)

Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? La gieffina ha dichiarato di avere il cuore impegnato, ma chi è la sua dolce metà?

Ginevra Lamborghini è una degli attuali concorrenti del GF Vip 7: la ragazza proviene dall’omonima e ricchissima famiglia ed è ovviamente la sorella della più nota Elettra. Come da lei stesso rivelato, fuori dalla casa di Cinecittà, ad attenderla ci sarebbe un fidanzato. Ma chi è?

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi com’era prima di rifarsi? Ecco le FOTO prima della chirurgia estetica: IRRICONOSCIBILE!

Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini?

A quanto pare Ginevra Lamborghini ha un fidanzato! Fuori dalla casa del GF Vip ci sarebbe un ragazzo ad attenderla: di lui non si ha alcuna informazione, se non che sia nato a Bologna. Non sappiamo dove i due si siano conosciuti e da quanto tempo vada avanti la loro relazione; al pubblico del reality, però, non è sfuggito un dettaglio: Ginevra, nella clip di presentazione, ha specificato di entrare nella casa come single e di essere pronta a trovare l’amore nel lussuoso loft di Cinecittà. Dov’è la verità, dunque?

Il flirt con Antonino Spinalbese

Dal primo giorno nella casa del GF Vip 7, molti hanno notato che fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ci sia un certo feeling. L’ex di Belen Rodriguez ha assicurato che fra loro non ci sia nulla, ma i fan sono già partiti con le ship. Come la prenderà il presunto fidanzato della gieffina? Lo scorso anno, via social, Ginevra fece cenno a una dolce metà rispondendo su Instagram alle domande di un fan, anche se – a oggi – del suo compagno non c’è l’ombra da nessuna parte. Cosa succederà ora? La Lamborghini dirà pubblicamente chi è il suo fidanzato o manterrà il silenzio? E cosa accadrà con Antonino Spinalbese, da lei definito “il più bello della casa”? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram