Giorgia Meloni perché non è sposata col compagno Andrea Giambruno? È divorziata? Tutto sulla vita privata della leader di Fratelli d’Italia

Giorgia Meloni è la leader di Fratelli d’Italia. Come mai non è sposata con il compagno Andrea Giambruno? Scopriamolo insieme!

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che ha trionfato alle elezioni politiche 2022, non è sposata con il compagno Andrea Giambruno. Come mai? La coppia ha divorziato? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e sentimentale di Meloni.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, niente più sesso: «Lei aveva sempre mal di testa», ecco chi ha rivelato l’imbarazzante dettaglio intimo

Giorgia Meloni perché non è sposata col compagno Andrea Giambruno?

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che ha trionfato alle elezioni politiche 2022, non è sposata con il compagno Andrea Giambruno. Come mai e cosa sappiamo della coppia? Andiamo a conoscere i risvolti sentimentali della vita privata di Meloni.

È divorziata?

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che ha trionfato alle elezioni politiche 2022, è divorziata? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La politica vive oramai da anni un’importante storia d’amore con il giornalista e autore tv Andrea Giambruno. I due si sono conosciuti durante la partecipazione di lei a una trasmissione Mediaset condotta da Paolo Del Debbio. Ecco come il compagno della leader ha voluto raccontare il loro primo incontro:

Quella sera, Giorgia era arrivata trafelata in studio e la sento dire alla sua portavoce Giovanna: “Non ho mangiato, ho una fame che svengo”… In una pausa pubblicitaria mangia una banana al volo, ma quando si torna in onda, ce l’ha ancora in mano: “Io mi precipito e gliela strappo via anche con una certa foga, ci manca la Meloni in diretta con una banana…”, ho pensato. Non so dire, in quel momento i nostri occhi si incrociarono in modo strano, è stato un attimo

giorgia meloni compagno

L’onorevole e il suo compagno

I due nel 2016 sono diventati genitori della piccola Ginevra che oggi ha sei anni. Innamoratissimi, almeno per ora non hanno sentito l’esigenza di convolare a nozze. Per quanto i diretti interessati non si siano mai sbottonati riguardo alla questione fiori d’arancio, fonti vicine alla coppia si sono lasciate scappare le seguenti parole a riguardo:

Si sono sempre sentiti completi così. Ma domani chissà…

Seguici su Instagram facendo clic qui!

Seguici su Instagram