Uomini e Donne Ida e Alessandro: scatta il bacio, ma si sono già lasciati ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne rivelano l'ennesimo avvicinamento tra Ida Platano e l'ex Alessandro Vicinanza tra cui è scattato il primo bacio dell'edizione, peccato che i due si siano già lasciati e siano durati appena una puntata... Scopriamo cosa è successo.

Le anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne rivelano l’ennesimo avvicinamento tra Ida Platano e l’ex Alessandro Vicinanza tra cui è scattato il primo bacio dell’edizione, peccato che i due si siano già lasciati e siano durati appena una puntata… Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne OVER: chi è Alessandro (il giovane)? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Ida Platano, anticipazioni Roberta, Instagram

Ida e Alessandro di Uomini e Donne over

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati una coppia molto chiacchierata durante la passata edizione di Uomini e Donne over. I due protagonisti del parterre si sono frequentati per diversi mesi, ma la relazione non ha mai preso il via. Nonostante l’assidua frequentazione, infatti, la coppia non ha superato lo scoglio dell’età e della distanza.

La storia, poi, è naufragata definitivamente con il ritorno di Riccardo Guarnieri e l’ennesimo ritorno di fiamma platonico con la ex. Da quel momento, Alessandro ha frequentato diverse dame che si sono presentate in studio per lui, ma con nessuna è scattata la scintilla.

Ida e Alessandro: scatta il bacio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoover, rivelano che Ida e Alessandra hanno ripreso a frequentarsi e tra loro sarebbe scattato anche un bacio! La storia, però, pare non essere proseguita oltre. E durante la puntata, pare che Maria De Filippi abbia ipotizzato che questo bacio sia stato dato per far ingelosire Riccardo Guarnieri, interessato sempre di più alla tronista Federica Aversano.

Anticipazioni: Alessandro e Roberta Di Padua

Ida e Alessandro, quindi, si sono già lasciati dopo appena una puntata dal loro bacio. Il cavaliere, però, ha iniziato immediatamente una nuova frequentazione con una dama molto nota. Stiamo parlando di Roberta Di Padua. La dama, anche lei ex di Guarnieri, tornerà in studio per discutere di un presunto flirt con l’ex tronista Davide Donadei. 

In quell’occasione Alessandro chiederà a Roberta di restare per frequentarsi. La storia pare continui tuttora, nonostante diversi alti e bassi.

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntate. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo.

Seguici su Instagram