Michele Morrone, la sua nuova fidanzata è Khloé Kardashian? FOTO e curiosità sulla coppia

Michele Morrone è fidanzato con Khloé Kardashian? Il gossip è impazzato sul web dopo la fine della Milano Fashion Week.

Michele Morrone è fidanzato con Khloé Kardashian? L’attore pugliese, come sappiamo, è apprezzatissimo nel panorama internazionale grazie alle ultime produzioni Netflix e proprio oltreoceano potrebbe aver incontrato la sua nuova fidanzata. Il gossip è esploso dopo la fine della Milano Fashion Week 2022, ma cosa è successo?

Leggi anche: Wanda Nara, dopo Icardi, sta con un cantante famoso: chi è il nuovo amore della showgirl? FOTO

Michele Morrone è fidanzato con Khloé Kardashian?

Michele Morrone è arrivato alle sfilate della Milano Fashion Week in compagnia di Khloé Kardashian, una delle sorelle Kardashian, figlie del noto avvocato che si occupò del caso di O.J. Simpson all’epoca dell’omicidio di sua moglie. Che l’attore pugliese e l’influencer americana siano amici non c’è dubbio, ma qualcuno sostiene che fra loro ci sia del tenero. È vero?

I dettagli

Dopo la sfilata in cui Kim Kardashian, sorella di Khloé, ha presentato la sua nuova collezione, Michele Morrone e la sua presunta fidanzata sono stati avvistati all’after party esclusivo di Dolce & Gabbana. Qui i due hanno ballato stretti stretti in pista e chi era presente giura di aver captato fra loro un’intesa speciale. È tutto vero? Al momento non c’è nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

michele morrone khloe kardashian

La coppia al party di Dolce e Gabbana

Gli ex di Khloé

Il passato amoroso di Khloé è burrascoso: Michele Morrone – se la loro storia fosse confermata – arriverebbe dopo la fine della relazione con il giocatore di basket Lamar Odom e dopo il matrimonio finito malissimo con il noto Tristan Thompson, dal quale l’influencer ha avuto due figli. La coppia si è separata nel 2021 dopo lo scandalo emerso in merito alle ripetuta corna che l’ex marito le avrebbe messo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram