Michele Zarrillo : ecco cosa sappiamo sul cantautore Italiano

Michele Zarrillo è il cantautore italiano, autore di brani di successo come Cinque giorni. Cos'altro sappiamo su di lui? Leggiamo!

Michele Zarrillo è il cantautore italiano che ha pubblicato singoli di successo come Una rosa blu e Cinque giorni. Ma cosa sappiamo su di lui? Scopriamolo all’interno!

Leggi anche: Viola come il mare, chi è Romano Reggiani, l’attore che fa Raniero Sammartano? 

Michele Zarrillo quanti figli ha?

Michele Zarrillo è uno dei cantautori italiani più amati di sempre. Il cantautore è nato il 13 giugno 1957 nel quartiere Centocelle a Roma e ha 65 anni d’età. Il successo da solista arriva per lui grazie a due importantissime vittorie: quella al Festival di Castrocaro nel 1979 e quella al Festival di Sanremo nel 1987, in gara nella sezione Nuove Proposte, con il brano La notte dei pensieri. Nel corso della sua carriera musicale, ha venduto oltre 2 milioni di dischi.

Ma quanti figli ha Michele Zarrillo? Il cantante di Cinque giorni ha tre figli. Scopriamo i loro nomi e tutti i particolari nei paragrafi successivi!

Come si chiamano?

La primogenita di casa Zarrillo si chiama Valentina, una donna di 41 anni che lo ha reso nonno. Gli altri due figli, invece, si chiamo Luca e Alice. 

E chi è la madre dei suoi figli?

Due dei suoi figli, Luca e Alice, sono nati dall’amore con sua moglie attuale. Valentina, invece, è nata da una precedente relazione.

Età dei Zarrillo Jr

La primogenita di casa Zarrillo, Valentina, è nata nel 1981, ha 41 anni. Luca è nato nel 2010 e ha 12 anni, mentre Alice è nata due anni dopo, nel 2012. La più giovane casa Zarrillo ha dunque 10 anni.

Ex moglie del cantante

Michele Zarrillo, prima di convolare a nozze con l’attuale moglie, negli anni Ottanta ha avuto una relazione durata otto mesi con un’altra donna.

Attuale moglie

Michele Zarrillo è sposato con Anna Rita Cupraro. La donna lavora nel mondo della musica ed è una violoncellista. Per loro due, galeotto è stato proprio il palco, durante un’esibizione musicale. Anna Rita era stata chiamata sul palco a suonare con lui in sostituzione di un’altra musicista che si era ammalata. Tra i due è scoccata subito la scintilla e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo un fidanzamento lungo circa 20 anni, Michele ed Anna Rita hanno deciso di convolare a nozze, con una cerimonia svolta in totale segretezza. Zarrillo, infatti, solo nel 2020 ha rivelato di aver sposato la sua compagna di vita. Il cantautore, inoltre, ha raccontato in un’intervista concessa al magazine Vanity Fair di aver atteso a lungo prima di mettere a conoscenza sua figlia Valentina della sua relazione con Anna Rita, una quasi sua coetanea.

FOTO

Michel Zarrillo non ama condividere molti scatti riguardanti la sua sfera privata. Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto che lo riguardano.

Seguici su Instagram