Viola come il mare, chi è Kyshan Wilson, l’attrice che fa Farah? Età, fidanzata, Serena De Ferrari, film, serie tv, Mare Fuori, Summertime, Instagram

Kyshan Wilson interpreta il ruolo di Farah in Viola come il mare, la nuova serie di Canale 5. Cosa sappiamo di lei? Leggiamo!

Kyshan Wilson è l’attrice che interpreta il ruolo di Farah in Viola come il mare, la nuova serie di Canale 5. Cosa sappiamo di lei? Leggiamo!

Leggi anche: Giulia Salemi, chi sono i suoi ex fidanzati? Non solo Pierpaolo Pretelli: ecco chi ha amato l’influencer prima di lui (FOTO)

Viola come il mare, chi è Kyshan Wilson, l’attrice che fa Farah?

Viola come il mare è la nuova serie televisiva diretta da Francesco Vicario, trasmessa ogni venerdì in prima serata su Canale 5 a partire dal 30 settembre al 4 novembre 2022. Kyshan Wilson è l’attrice che interpreta il ruolo di Farah. Scopriamo qualcos’altro su di lei!

Età

Kyshan Wilson è nata a Londra, il 7 ottobre 2003, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La giovanissima e bellissima attrice, dunque, ha quasi 19 anni. Anche se è nata nella città di Londa, la ragazza ha anche origini calabresi. Le parole dell’attrice sul suo trasferimento in Calabria.

È successo tutto in fretta. Ho vissuto qui fino a pochi mesi fa, quando mi sono spostata a Napoli, dove vivo attualmente. Sono arrivata qui semplicemente per imparare una nuova lingua, incontrare nuova gente e vivere un’avventura, un’altra esperienza e un’altra cultura.

Fidanzata

Non è ben chiaro se Kyshan Wilson sia impegnata o meno dal punto di vista sentimentale. La giovane attrice non usa molto i social per condividere particolari sulla sua vita privata, ma principalmente per i suoi progetti lavorativi. Dai dati che circolano, dunque dovrebbe essere single, ma il condizionale è d’obbligo.

Sembra certo, invece che la giovane interprete di Farah non si è mai sposata e non ha figli.

Film

La giovane attrice calabrese ha recitato nella commedia sentimentale italiana intitolata Sotto il sole di Amalfi, 2022.

Serie tv

  • 2021 Viola come il mareRegia di Francesco Vicario
  • 2021 Sotto la luna di Amalfi Regia di Martina Pastori
  • 2021 Mare fuori 2 – Regia di Ivan Silvestrini e Milena Cocoz

Mare Fuori

Kyshan Wilson è Kubra di Mare Fuori, mentre  Serena de Ferrari è Viola.  Durante la nuova stagione della fiction, le due attrici hanno girato delle scene intime. Mentre le ragazze erano intente a baciarsi nei quartieri spagnoli durante uno shooting, quando una suora ha improvvisamente bloccato la scena per gridare allo scandalo.

https://www.instagram.com/p/CgKDDhCNgz_/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6dd7fa06-88ef-40de-89ea-2778c1da59a6

Il famoso bacio tra Serena de Ferrari (Viola) e Kyshan Wilson (Kubra) è diventato virale dopo l’interruzione della suora.

Il suo personaggio interpretato dalla Wilson ha un ruolo molto importante in Mare Fuori 3.

Serena De Ferrari

L’attrice Serena De Ferrari, dunque, è sua compagna di riprese nella serie nella fiction Mare Fuori dove interpreta il ruolo della cattiva Viola.

https://www.instagram.com/p/Cir65atLJOl/?utm_source=ig_web_copy_link

Summertime

Nella film commedia Sotto il Sole di Amalfi, Kyshan è Nathalie amica canadese di Ludovica. Tra le colonne sonore del film, troviamo Fiamme negli occhi dei Coma Cose già ascoltata nella serie teen Summertime.

https://www.instagram.com/p/CeWilnQMCm1/?hl=it

Instagram

Kyshan Wilson ha un profilo Instagram da oltre 130mila follower. Se volete scoprire le sue condivisioni, potete  cliccare direttamente QUI!

Seguici su Instagram