Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Ecco la risposta su Instagram e la battuta su Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? La diretta interessata ha risposto via Instagram...poi la battuta su Antonino Spinalbese!

Belen Rodriguez è nuovamente incinta di Stefano De Martino? La showgirl argentina, come sappiamo, risponde sempre agli utenti che le scrivono su Instagram…anche agli haters! In queste ore, infatti, ha avuto un po’ di tempo da dedicare ai suoi social e ha lasciato qualche commento di risposta alle foto sul suo profilo. Fra tutti, poi, ci è scappata anche una frecciatina ad Antonino Spinalbese…

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, amico di Totti: ma perché? Cosa è successo? La reazione dell’ex di Antonella Mosetti

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme un’altra volta: come sempre la showgirl appare innamoratissima della sua dolce metà e questo sembrano averlo notato anche i suoi fan. Proprio per questo motivo, infatti, in molti hanno supposto che la bellissima argentina sia nuovamente incinta del suo compagno. Ma è vero? A fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata; rispondendo a un commento su Instagram – che suggeriva una gravidanza in corso – Belen, facendosi una risata, ha risposto un secco “No”. Niente terzo figlio per la bella Rodriguez o, almeno, non ora!

La battuta su Antonino Spinalbese

Come sappiamo, prima di tornare con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, oggi nella casa del GF Vip. Fra i commenti lasciati sul profilo della showgirl, oltre alle domande se sia incinta oppure no, un utente ha tirato in mezzo il suo parrucchiere:

Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato.

Immediata la risposta di Belen:

Ci ho già provato, nulla da fare. Non mi vuole!

Come sappiamo, infatti, Antonino Spinalbese, prima di diventare un Vip, era il parrucchiere della showgirl argentina. I due si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di lui e fra loro è scoccata la scintilla…che però è durata quanto un fuoco di paglia.

Belen-Risposte-Oggi

Le risposte di Belen su Instagram

Insomma, ricapitolando: Belen Rodriguez non è incinta di Stefano De Martino e non ha perso lo spirito che la contraddistingue.

Seguici su Instagram cliccando QUI!