Francesco Paolantoni e il dramma dell’incidente: finito in sedia a rotelle, ecco cosa è successo

Che incidente ha avuto Francesco Paolantoni? Il comico è stato costretto a sposarsi in sedia a rotelle, ma cosa gli è successo?

Francesco Paolantoni ha vissuto un terribile incidente e per questo è finito anche sulla sedia a rotelle, ma cosa è successo?

Leggi anche: Francesco Paolantoni vita privata, l’attore ha moglie e figli? Ecco tutto su di lui: ex compagna e fidanzata attuale

Francesco Paolantoni: che incidente ha avuto?

Francesco Paolantoni ha parlato per la prima volta del suo incidente in diretta a Domenica In di Mara Venier; il comico ha raggiunto lo studio della famosa conduttrice in sedia a rotelle. Ma cosa gli è successo? L’attore è scivolato mentre guidava il suo motorino e la caduta gli ha procurato una brutta frattura alla tibia, al perone e al malleolo. Arrivato nello studio della Venier, Paolantoni, parlando del suo incidente, ha detto:

L’ho fatto in tuo omaggio. Mi sono buttato sotto a una macchina, per fare come te. Modestamente mi sono fatto più male.

francesco-paolantoni-incidente

Il comico nello studio di Domenica In

Dopo il ricovero in ospedale, però, Francesco Paolantoni aveva rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: a un mese dall’incidente ha spiegato quale fosse la situazione. Ecco le sue parole:

Ho questo vizio di buttarmi a capofitto dai trampolini, con gli sci. In questo caso sono caduto come un cretino da solo. Con lo scooter sono scivolato in una classica buca napoletana. Mi sono fatto una frattura importante, scomposta che ha coinvolto tibia, perone e malleolo. Ho 11 viti. Mi sono operato. Ringrazio il Cto di Napoli, sono straordinari veramente.

I dettagli

In occasione di una vecchia puntata di Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni ha chiarito che la sua partecipazione al programma condotto da De Martino era possibile solamente perché registrata in precedenza. Fortunatamente l’incidente del comico è avvenuto dopo, permettendo quindi a lui e al suo entourage di ultimare le riprese della trasmissione:

Abbiamo registrato tutto appena in tempo. Per quanto riguarda lo spettacolo teatrale ‘Che coppia noi tre’, con Stefano De Martino e Biagio Izzo, lo faremo. A volte è più divertente, funziona di più. Mi buttano da una parte all’altra sulla sedia a rotelle. Faccio più tenerezza.

Seguici su Instagram cliccando QUI!