GF Vip, Ginevra e Elettra Lamborghini perché hanno litigato? Finalmente arriva la risposta della cantante

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato? Ieri sera Alfonso Signorini è tornato sull'argomento con la sua vippona!

Come sappiamo, Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato. Ma perché? Le due sorelle non hanno mai rivelato i motivi che le hanno spinte ad allontanarsi bruscamente e ieri sera, durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini è tornato a parlare del loro ormai spinoso rapporto.

Leggi anche: GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia nascosti dalle telecamere: cosa hanno fatto nella notte? Ecco cosa è successo

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato?

Da ormai tre anni, Ginevra ed Elettra non si parlano più. Fra le due sorelle Lamborghini non c’è alcun tipo di rapporto e questo ha messo in crisi la famiglia tutta; nonostante ci sia una diffida in corso nei confronti dell’attuale gieffina, ieri sera Alfonso Signorini ha voluto parlare con la sua vippona del rapporto che ha oggi con sua sorella. Ginevra Lamborghini è scoppiata a piangere e nel frattempo Elettra ha pubblicato (e poi cancellato) una frecciatina su Instagram proprio nei suoi confronti, andando poi a piazzare un bel like a un tweet che recita così:

Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto.

Signorini, dopo aver visto la mossa di Elettra Lamborghini ha detto:

Per la prima volta Elettra si è sbilanciata ufficialmente.

Immediata, però, la risposta di Ginevra che ha ribadito quanto segue:

Io accetto questa sua reazione ed a questo punto spero che lei me lo possa dire. Ci sta che io abbia fatto qualcosa. Io non sono una santa, non ho una areola. Ma a questo punto me lo dicesse. Dimmelo e ne parliamo. Se la invito nella Casa a parlarne? Dove vuole! Anche a casa nostra a casa di mamma e papà con i fratelli. Come preferisce. La mia porta è sempre aperta, dialogo è la parola d’ordine. Se c’è qualcosa se ne parla, io non lo so, ma se c’è ne parliamo.

Come evolverà questa storia? Ginevra ed Elettra Lamborghini faranno finalmente pace? Lo scopriremo!

Il video

Di seguito il video di ciò che è successo durante la puntata di ieri sera del GF Vip:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram