GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia nascosti dalle telecamere: cosa hanno fatto nella notte? Ecco cosa è successo

Cosa succede fra Pamela Prati e Marco Bellavia? I due gieffini sono sempre più vicini e ieri sera si sono appartati in giardino...

Pamela Prati e Marco Bellavia sono sempre più vicini: fra i due c’è un’intesa particolare e il loro feeling è innegabile. Tutto è iniziato con qualche complimento velato nei confronti della showgirl sarda, ma oggi è un vero e proprio corteggiamento. Ieri notte, poi, dopo la puntata del GF Vip, i due si sono nascosti in un angolo cieco del giardino del lussuoso loft di Cinecittà. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Terza puntata 26 settembre

Cosa è successo fra Pamela Prati e Marco Bellavia?

Marco Bellavia ha sentito Pamela Prati dire di non piacersi durante le clip viste nella puntata e ha cercato di tirarle su il morale:

Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…

Proprio in quel momento, però, la regia ha cambiato inquadratura e ha preferito mostrare Perez che lavava i piatti. Qualche minuto più tardi, poi, Bellavia ha raggiunto i coinquilini in cucina e ha detto:

Sono in nomination, se mi faranno uscire non cambierà nulla. Significa che manderò dei bigliettini a Pamela.

Il corteggiamento di Bellavia nei confronti di Pamela Prati, però, arriva da molto lontano…

I messaggi del 2016

Già nel 2016, infatti, Marco aveva mandato dei messaggi a Pamela, su Instagram. La showgirl non li aveva mai aperti perché, come possiamo immaginare, ne riceve moltissimi ogni giorno. Ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha letto le parole del gieffino inviate diversi anni fa:

Bella che sei, sei sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset. Adesso sei il top. Tanti complimenti, volevo dirtelo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram