Ilary Blasi ha denunciato Alex Nuccetelli dopo le rivelazioni sul sesso con Francesco Totti: «Notizie false e diffamatorie»

Ilary Blasi ha denunciato Alex Nuccetelli dopo le ultime dichiarazioni su lei e Totti. Ma cosa è successo?

Dopo mesi di illazioni e dichiarazioni fuori posto, finalmente Alex Nuccetelli ha ricevuto la sua prima querela da parte di Ilary Blasi. La ex moglie di Francesco Totti è sbottata dopo le recenti parole dell’amico del Pupone, ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi intervista: «Francesco è pentito», rapporti tesi con la ex moglie, ultime notizie sulla coppia

Alex Nuccetelli svela i dettagli intimi della coppia

Ci sono sempre sembrati affiatatissimi, ma l’amico di Francesco Totti assicura che fra il calciatore e Ilary Blasi le cose andassero male anche sotto le lenzuola. Alex Nuccetelli, infatti, ospite del programma radio Turchesando, ha fatto alcune dichiarazioni sul Pupone e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, citando poi un imbarazzante dettaglio intimo sulla conduttrice romana

Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.

La denuncia di Ilary Blasi

Dopo le recenti dichiarazioni di Alex Nuccetelli, Ilary Blasi è letteralmente sbottata e – tramite il suo avvocato – ha fatto sapere di essere pronta a schierarsi contro l’amico di Francesco Totti. Ecco cosa si legge su Repubblica:

Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio.

Al momento il diretto interessato non ha risposto all’iniziativa legale di Ilary Blasi, ma lo farà? Lo scopriremo presto! Quel che è certo è che la denuncia nei confronti di Alex Nuccetelli è arrivata anche troppo tardi, secondo i nostri gusti. Nonostante tutto, comunque, ci si chiede perché Francesco Totti lasci che il suo amico vada così a ruota libera a parlare di una delicata situazione come quella del divorzio che sta attraversando con la conduttrice romana. Cosa c’è sotto?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!