Su Netflix arriva Supersex, la serie televisiva ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Ma chi troveremo nel cast?

Foto: @roccosiffredi_official [IG]
Netflix ha appena annunciato che presto verrà realizzata la serie su Rocco Siffredi, dal titolo Supersex. Nello show ci saranno anche Alessandro Borghi e Saul Nanni, ma qual è la trama?
Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Ecco la risposta su Instagram e la battuta su Antonino Spinalbese
Supersex, la serie TV di Rocco Siffredi
Supersex è la serie tv ispirata alla vita di Rocco Siffredi; le riprese, stando alle indiscrezioni, sono già iniziate a Roma e lo show verrà diviso in 7 episodi. La trama parla della carriera del pornodivo e delle sue testimonianze dirette, sul suo lavoro e non solo. Al centro del racconto ci saranno degli aneddoti inediti. In Supersex vedremo raccontata tutta la vita di Rocco Siffredi, dall’infanzia fino a oggi. Verranno toccati diversi tempi importanti fra cui la famiglia, le sue origini, il rapporto con l’amore, il punto di partenza della sua carriera il contesto che lo ha portato a intraprendere la professione di attore di film hard.
Alessandro Borghi nello show
Rocco Siffredi sarà interpretato da Alessandro Borghi e Supersex verrà tradotta in diverse lingue, caricata sul catalogo di diversi Paesi esteri. La serie televisiva è stata scritta da Francesca Manieri e alla regia troviamo Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. Quest’ultima, in merito a Supersex, ha detto:
Supersex è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. Supersex parla di oggi, Supersex parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato.
Attori
Nella serie televisiva sulla vita di Rocco Siffredi, oltre ad Alessandro Borghi, ci saranno anche:
- Jasmine Trinca
- Adriano Giannini
- Saul Nanni
Gli attori interpreteranno Lucia e Tommaso, mentre a Saul Nanni è stato affidato il ruolo di Rocco da giovane.
Seguici su Instagram cliccando QUI!