Vanessa Scalera ha un marito? Ha figli? Il suo compagno è un attore famoso: tutto sulla vita privata della protagonista di Imma Tataranni

Vanessa Scalera ha un marito e dei figli? Andiamo a conoscere più da vicino la straordinaria protagonista di Imma Tataranni!

Vanessa Scalera è una nota e apprezzata attrice italiana. Protagonista della fiction Rai Imma Tataranni, cosa sappiamo della sua vita privata? Ha un marito? Dei figli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Imma Tataranni, chi è la protagonista Vanessa Scalera? Età, marito, figli, film, L’Arminuta, Salvini, Instagram

Vanessa Scalera ha un marito?

Vanessa Scalera, l’attrice protagonista della fiction Rai Imma Tataranni, ha un marito? La risposta a questa domanda è… non proprio! L’interprete è infatti sentimentalmente legata al celebre collega nonché regista teatrale Filippo Gili. I due stanno insieme da una vita e il loro amore prosegue da sempre a gonfie vele senza incontrare battute d’arresto (né il passaggio all’altare).

In ogni caso, la coppia è molto gelosa della propria privacy: non condividono quasi mai scatti insieme nemmeno sui social! Nel corso di un’intervista a Fanpage.it, l’attrice ha proprio spiegato la sua ritrosia nei confronti dell’attenzione mediatica riguardo alla vita privata che conduce lontano dai set:

La vivo male però mi hanno detto che mi ci devo abituare. Dopo il finale di stagione, secondo me cadrà tutto nel dimenticatoio. Mi ha sconvolto perché io ho una vita normalissima. Studio, poi vado al supermercato… Non sono una rockstar. Ci devo fare il callo

Vanessa Scalera ha figli?

Vanessa Scalera ha figli? La risposta a questa domanda è molto difficile da reperire sul web. L’interprete come dicevamo è molto riservata quindi non ama parlare della propria sfera privata. Non ha mai rilasciato dichiarazioni o pubblicato post sui social che lasciassero intendere che sia mamma, ma questo è tutto ciò che possiamo dire a riguardo. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali in merito.

Vanessa Scalera

Vanessa Scalera / ANSA: Matteo Nardone

Il suo compagno è un attore famoso

Vanessa Scalera oramai da anni è sentimentalmente legata a un attore famoso, Filippo Gili. Anche regista teatrale, l’uomo è diplomato presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio d’Amico. Ha diretto spettacoli come Porte chiuse di Sartre, Spettri di Ibsen, Oreste, scritto a quattro mani con Marco Bellocchio, Amleto con Daniele Pecci, Aspettando Godot di Beckett, Il gabbiano e Tre sorelle di Cechov, Antigone di Sofocle. Oltre ad aver anche scritto opere teatrali, l’abbiamo visto in tv svariate volte. Il suo ruolo più recente è quello di Filippo della Rosa, il nonno di Anna nella fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma con protagonista Raoul Bova.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram