Bruno Arena de I Fichi D’India è morto: l’ictus in diretta a Zelig (VIDEO)

Bruno Arena de I Fichi D'India è morto, il comico aveva superato diversi ostacoli e nel 2013 era stato protagonista di un terribile malore: un ictus in diretta durante una puntata di Zelig. Scopriamo tutti i dettagli.

Bruno Arena de I Fichi D’India è morto, il comico aveva superato diversi ostacoli e nel 2013 era stato protagonista di un terribile malore: un ictus in diretta durante una puntata di Zelig. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche:  Fichi D’India Bruno Arena: come è morto? Malattia, causa morte

Bruno Arena dei Fichi D’India è morto

Bruno Arena, il comico e attore del duo comico I Fichi d’India, è morto all’età di 65 anni. Il figlio Gianluca ha confermato l’annuncio della morte con una dedica per il padre sui suoi social:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stati, buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso

Ictus in diretta a Zelig: cosa è successo? VIDEO

Bruno Arena era sopravvissuto a diverse disgrazie. A neanche trent’anni, infatti, era stato coinvolto in un gravissimo incidente automobilistico che lo aveva costretto a diverse operazioni chirurgiche e a causa del quale aveva anche perso parte della vista da un occhio.

Il malore che, però, aveva ridotto Arena in gravi condizioni negli ultimi anni era avvenuto a gennaio del 2013, durante la registrazione di Zelig.

Il comico dei Fichi D’India aveva perso conoscenza al termine della sua esibizione, durante la registrazione della seconda puntata di Zelig del 2013. Trasportato all’Ospedale San Raffaele gli era stata riscontrata un’emorragia cerebrale dovuta ad aneurisma.

Michele Mozzati, uno degli ideatori e autori di Zelig, all’epoca aveva fatto sapere che il video con l’esibizione de I Fichi d’India al momento del malore di Bruno Arena non sarebbe mai andato in onda.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla notizia di oggi della morte di Bruno Arena dei Fichi D’India e i dettagli sul video dell’Ictus in diretta a Zelig. 

Seguici su Instagram