Gianluca Arena, chi è il figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India?

Gianluca Arena è il figlio del più noto Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India venuto a mancare nel settembre del 2022.

Gianluca Arena è il figlio del più noto Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d’India morto il 28 settembre del 2022. Anche il ragazzo, come suo padre, ha tentato la strada della comicità e della recitazione, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Rosy Marrone, chi è la moglie di Bruno Arena dei Fichi d’India? 

Biografia

Gianluca Arena è uno dei due figli di Bruno Arena e Rosy Marrone: nonostante la notorietà di suo padre, però, il ragazzo è riservatissimo e su di lui, online, ci sono pochissime informazioni.

Lavoro

Come suo padre, anche Gianluca Arena ha deciso di percorrere la carriera di comico e cabarettista. Dopo il suo diploma da grafico pubblicitario, infatti, ha scelto di seguire le orme di Bruno Arena nel mondo del cabaret. Il figlio del noto comico ha realizzato diverse web-series e numerosi sketch comici.

gianluca arena

Foto: @gianluarena_ [IG]

Colorado

Gianluca Arena lo abbiamo visto esibirsi a Colorado, nota trasmissione comica Mediaset. Inoltre, il figlio di Bruno Arena, è anche il co-fondatore di That’s Radio, un programma in onda su Twich.

Moglie e figli

Come accennavamo, Gianluca è molto riservato e circa la sua vita privata non sappiamo nulla. Dai suoi profili social, tuttavia, non risulta essere sposato, né padre di alcun figlio.

Madre

La madre di Gianluca Arena è Rosy Marrone, fedele moglie del noto comico Bruno. Dalla coppia sono nati due figli, il primo – già citato – e il secondo di nome Lorenzo. La famiglia Arena è stata sempre molto unita, anche e soprattutto negli anni drammatici in cui il famoso cabarettista ha dovuto fare i conti con il coma e con il suo lungo ricovero in ospedale.

bruno arena moglie figli

Foto: @gianluarena_ [IG]

Nelle prime ore dopo la sua morte, il figlio Gianluca, sui social, ha scritto:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso.

 

Seguici su Instagram