Luca Federico Ghini, chi è il marito di Elena Ballerini?

Luca Federico Ghini è il marito di Elena Ballerini. Ma chi è l'uomo? Scopriamo tutti i particolari su di lui!

Luca Federico Ghini è il marito di Elena Ballerini, che dal 30 settembre 2022 è nel cast della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Ma chi è Luca Ghini? Scopriamo tutti i particolari su di lui!

Leggi anche: Romano Reggiani e Primo Reggiani sono fratelli? Chi sono i genitori dell’attore di Viola come il mare?

Elena Ballerini, la concorrente di Tale e Quale Show 2022 è registrata all’anagrafe con il nome vero di Elena Pappalardo. La donna è nata a Genova il 21 febbraio 1984, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Elena ha esordito in Tv nel 2012, come inviata per la trasmissione La TV Ribelle, il magazine quotidiano dedicato ai ragazzi, in onda su Rai Gulp. Successivamente, ha proseguito il suo percorso in Rai entrando nel cast di Mezzogiorno in Famiglia come inviata, fin dalla stagione 2014-2015. Da ottobre 2021, inoltre, la Ballerini è nel cast di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e Simona Ventura in onda la domenica. Scopriamo, però, qualcosa in più su suo marito, Luca Federico Ghini. Leggiamo!

Età

Luca Federico Ghini è originario di Genova. Ha un’età di circa 44 anni. Tuttavia, non si conosce la sua esatta data di nascita.

Matrimonio

Il matrimonio tra il manager genovese e sua moglie, la nota conduttrice Elena Ballarini, è stato celebrato il 18 giugno 2016, nella magica atmosfera di Portofino.

Figli

Dal matrimonio tra Luca Federico Ghini e Elena Ballerini è nato il figlio Alberto Emanuele, l’8 dicembre 2018.

Lavoro

Il marito della conduttrice televisiva e cantante Elena Ballerini è un manager. L’uomo, infatti, ha un’agenzia di vendita a Genova.

FOTO

Ecco alcune foto di Luca Federico Ghini, direttamente dal profilo social della moglie Elena Ballerini.

 

Seguici su Instagram